Giallo a Venezia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso giallo splatter erotico del '79, degno precursore di Patrick vive ancora; i due film infatti hanno in comune il regista (Mario Landi), due "attori" (Gianni Dei e Mariangela Giordano), scene erotiche che si protraggono per svariati minuti in modo da allungare il brodo, uccisioni truculente (la morte della Giordano come sempre è la migliore), trama squinternata (notare bene: il vecchietto sa già la verità ma la rivela solo a fine film e quando il commissario gli chiede perché non l'ha detta subito lui si limita a rispondergli: "Non mi interrompa, ascolti la prego" :lol:) e scene memorabili: tutte quelle in cui il commissario mangia le uova (vi giuro, ogni volta ridevo come un cretino :lol:) e naturalmente quella della cozza (non vi rivelo altro).
    Insomma, se vi è piaciuto Patrick vive ancora vi piacerà anche questo, tre zombi se li merita di sicuro!
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 23/7/2011, 13:49) 
    Meraviglioso giallo splatter erotico del '79, degno precursore di Patrick vive ancora; i due film infatti hanno in comune il regista (Mario Landi), due "attori" (Gianni Dei e Mariangela Giordano)

    E il mitico produttore Gabriele Crisanti, al quale dovremmo costruire un monumento equestre anche per averci regalato Zombi Horror.
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    SANTO SUBITO!
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 23/7/2011, 20:53) 
    SANTO SUBITO!

    E' scomparso un anno fa, potevano almeno proclamarlo beato per meriti.
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    Dopo varie peripezie, sono finalmente riuscito a caricarlo sul Tubo:

     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Finalmente visto!

    www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=312
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Prima cosa, Varre bisogna farti un monumento, grazie per tutte le perle che carichi sul tubo. Seconda cosa, ma quante uova hanno fatto mangiare al commissario!? Terza e ultima cosa, ma che razza di finale ha sto film!? Comunque il film è godibilissimo, da vedere.
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio tarantola @ 31/10/2012, 07:53) 
    Varre bisogna farti un monumento, grazie per tutte le perle che carichi sul tubo.

    Oddio esagerato, mi accontento di una nazione centroamericana da governare a mio piacimento :rolleyes:

    Comunque egregio signor Presidentissimo come mai nessun accenno alla scena della cozza? E' un MUST!! :o:
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 2/11/2012, 21:31) 
    CITAZIONE (gio tarantola @ 31/10/2012, 07:53) 
    Varre bisogna farti un monumento, grazie per tutte le perle che carichi sul tubo.

    Oddio esagerato, mi accontento di una nazione centroamericana da governare a mio piacimento :rolleyes:

    Comunque egregio signor Presidentissimo come mai nessun accenno alla scena della cozza? E' un MUST!! :o:

    Mi sono concentrato di più su quelle sanguinolente, ma in effetti hai ragione!
     
    .
8 replies since 23/7/2011, 12:49   261 views
  Share  
.