David Hasselhoff un cantautore mancato?!?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (NkM @ 29/11/2006, 00:16)
    Il successo di David in Germania ha un'origine semplicissima. Egli ha uscito la sua canzone "looking for freedom" poco prima della caduta del muro di Berlino, ed è quindi diventata l'inno di tutte le feste nelle settimane che hanno seguito la caduta del muro, più per il tema e l'allegria generale che per la qualità intriseca della musica.

    E questo ti sembra un motivo razionale senza che entri in gioco il totale cattivo gusto delle persone (tedesche)?
     
    .
  2. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 28/11/2006, 14:24)
    Non sono d'accordo. In realtà si prendono molto più sul serio di noi, ma tanto tanto, e hanno anche la tendenza a ridicolizzarci con i mezzi che hanno (cioè una sorta di pseudo-umorismo veramente sconcertante).

    Per loro tutto ciò che è italiano o latino (in generale) merita la "presa per i fondelli"; poiché sono privi di qualsiasi cultura radicata, tuttavia, questa presa per i fondelli talvolta degenera in un "costume locale" che si può definire Kitsch senza possibilità di errore.

    Allora abbiamo visto due germanie diverse.
     
    .
  3. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Sì, forse è così.
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    MI spiace che solo un giornalaccio abbia riportato la notizia (il cronaca vera tedesco)
    http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...rankenhaus.html
    Pare che il nostro non sia nuovo alla cosa , come scritto nell'articolo (riassumo per i piu') la sua dipendenza dall'alcool e' peggiorata dal divorzio del 2006 (la ex aveva dichiarato che il nostro amava piu' la bottiglia di lei). titrovato sul pavimento dalla figlia, e' stato portato subito all'ospedale
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    C'è anche l'articolo su yahoo
    http://it.movies.yahoo.com/blog/article/18...-ospedale/.html

    Io preferisco ricordarlo così, dubitante della sua sessualità (2:27)
    https://www.youtube.com/watch?v=4EoEZuDfAus
    probabilmente è per questo che sfoga i suoi dubbi nell'alcool.
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    :(
     
    .
  7. susanstorm
     
    .

    User deleted


    io l'avevo segnalato su un altro topic...........k tristezza davvero!!!!
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Povero David, l'ho visto di recente vestito da marinaio come guest star in una puntata di Wild Boyz sugli squali (credo che sia stata registrata un paio d'anni fa).
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    In Crucconia, paese notoriamente amante del trash, Hasselhoff è una megastar.

     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 6/5/2009, 11:48)
    In Crucconia, paese notoriamente amante del trash, Hasselhoff è una megastar.

    grande!!!!!! :D :D :D
    andiamo?
     
    .
24 replies since 24/11/2006, 16:44   393 views
  Share  
.