Carnosaur

Il Carnosauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonic-XP
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi i commenti relativi a questa visione ripresi dal Vecchio Forum!
    Link alla Recensione


    QUOTE
    Autore: Il Frusta
    Ma chi ha visto interamente questa perla di film? Io ho visto solo cinque o sei scene ma mi è bastato... il pupazzesco dinosauro divora vittime dementi mentre malvagissimi esponenti del governo crivellano di colpi addirittura il protagonista del film e la sua fidanzata... e dopo avergli fatto una foto li carbonizzano pure col lanciafiamme       .

    Incredibile la scena del Covertigrare... chi se la ricorda la frase?

    C'era dentro "coordinate YZ", "Covertigrare" e "distruggere umano".

    user posted image


    QUOTE
    Autore: PresidenteMarchiño
    Sono orgoglioso di averlo visto tutto!
    E' un film che possiede tutto: effetti speciali ridicoli, trama insensata con molte scene senza senso, personaggi malati e un finale assurdo che conclud il tutto.
    E' secondo solo a latitudine 0!!

    La frase del covertigrare è più o meno come te la ricordi te!!


    QUOTE
    Autore: Il Frusta
    Ma poi mi pare di ricordare che c'è un punto in cui una donna non so perchè partorisce un mostro ma sembra che gli facciano scoppiare una bomba a mano in pancia e le si aprono le gambe in un modo improbabile ed esilarante.


    QUOTE
    Autore: Hanging garden
    ANCHE SE A MIO PARERE è BEN LONTANO DALLA PUREZZA VISIVA E LA LAVORAZIONE SOPRAFFINA DI L0, DEVO AMMETTERE CHE LA VISIONE DEL CARNOSAURO MI LASCIO' NON POCO SODDISFATTO ,ANZI, RICORDO ANCORA LA SCENA FINALE IN CUI IL PROTAGONISTA, SODDISFATTO PER LA ROCAMBOLESCA ELIMINAZIONE DE MOSTRO, ATTENDE CON ANSIA L'ARRIVO DEI MARINES... NON SAPENDO CHE QUEST'ULTIMI LO BRUCERANNO VIVO PERCHE' SOSPETTOSI DEL SUO PROBABILE CONTAGIO....EPICO OSEREI DIRE;COME EPICA è LA SCENA DELLA RAGAZZA A CUI VIENE STACCATA UNA GAMBA A MORSI DALLA TERRIBILE CREATURA. IMPORTANTE LA RICOSTRUZIONE POI DELLO STABILE SCENTIFICO DOVE VIENE TENUTO IN VITA LA BESTIA, SCENOGRAFIA MOLTO GOTICA E DARKEGGIANTE, FORSE PROPRIO PER QUESTO MOTIVO, DA ME MOLTO APPREZZATA FIN DALL'INIZIO DELLA VISIONE...RIMANE UN FILM UNICO, SE SOLO RIUSCISSI A VEDERE IL DUE SAREBBE UNA SITUAZIONE UNICA ED IRRIPETIBILE....HANGING


    QUOTE
    Autore: Il Frusta
    Se c'è Carnosaur 2 cosa aspettiamo prendiamolo immediatamente !!!!




    QUOTE
    Autore: PresidenteMarchiño
    Esistono il 2 ed il 3, ma non ci sono capitati fra le mani e forse sono usciti solo negli States....  


    QUOTE
    Autore: Hanging garden
    Carnosaur II l'ho visto A NOleggio. Io di persona posso garantirvi che c'è in italia...Qui in Citta' , basta dirmi quando prenderlo...E' TEMPO CHE GLI DO' LA CACCIA, ANCHE PERCHE' IL PRIMO LO TROVAI IO A SUO TEMPO


    Edited by Sonic-XP - 25/1/2004, 14:28
     
    .
  2. vomitello
     
    .

    User deleted


    CARNOSAUR è il fratello brutto di JURASSIC PARK,considerando che sono usciti nello stesso anno:mentre JP rimane una baracconata miliardaria fatta con stile,CS è una fotocopia geneticamente modificata da un regista incapace di filmarsi anche quando si piscia sulle scarpe e un paio (?) di sceneggiatori che ahnno visto troppi film di Roger Cormoran,il fratello brutto di Roger Corman.
     
    .
  3. Cosmo
     
    .

    User deleted


    L'abbiamo trovato!!!
    Siamo andati da blood buster io e un mio amico e per 5.50 euro ce lo siamo portati a casa!
    non vedo l'ora di godermelo
     
    .
  4. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Grande!!! Il verbo di FilmBrutti si sparge!!! Ahahahh poi ci dite se concordate con la recensione di questo capolavoro, visionato molto tempo fa dallo staff
     
    .
  5. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi le merita veramente 5 stelle(cioè volevo dire dinosauri)?
    per me ci sono diverse ridicole scene trash ma sono immerse in un mare di noia.
    Tra tutti i film brutti da me visionati è quello che mi piace meno!
    ma del resto penso anche che dare un voto a questo genere di film non sia un compito facile...
     
    .
  6. CannibalFerox
     
    .

    User deleted


    Parlando con Max Overcrive mi è venuto in mente un aneddoto su questo cult goszillesco. (La fonte è un numero di Ciak di molti anni fa)
    Il film è uscito negli States alcuni mesi PRIMA di Jurassic Park, con l'intento esplicito di cavalcare la moda dei dinosauri.
    È pura exploitation, ragazzi, e non dimentichiamo che il film è stato prodotto da quel volpone di Roger Corman.
    Corman voleva solo fare soldi in fretta (e ci è riuscito alla grande, visto che Carnosaur ha avuto ben 2 sequel) e scippare un po' di spettatori al fratellone maggiore di Spielberg.

    Roger Corman fiutò l'affare attorno al fenomeno dei dinosauri: i media parlavano di Jurassic Park già molti mesi prima della sua uscita. Corman chiamò Adam Simon e gli diede un semplice ordine: "Fammi un film con i dinosauri: eccoti il budget. Gira quello che ti pare, basta che ci sia una T-rex che passeggi sulla main street"
    Il risultato è Carnosaur.


     
    .
  7. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    GRandioso!

    Grazie, CAnnibal Ferox, per avere deciso di condividere queste preziose informazioni riguardao il genere exploitation, nel quale la tua conoscenza è quasi Gabriele La Portiana...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Ahaahahah!!!
    Eccezionale! Ciò aumenta ancora di più il valore di una pellicola già da 5 stelle come Carnosaur!
    Grazie a CannibalFerox
     
    .
  9. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    per me merita un 4...cmnq trashssimo!!!
     
    .
  10. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Pensare che da il nome alla sezione e io non l'ho ancora visto...
     
    .
  11. cassandra28
     
    .

    User deleted


    io l'hop cercato senza fortuna,ma si trova?
     
    .
  12. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    sul mulo non ci dovrebbero essere problemi per reperirlo.. credo anche in qualche cesto dell iper di quelli tutto a 3 euro si possa trovare....
     
    .
  13. Roger Ackroyd
     
    .

    User deleted


    "teribbile!!!" :D
    c'era un tipo seduto da parte a me ieri sera sul treno mentre guardavo sto film che faceva certe espressioni mentre scorrevano le immagini del carnosauro...
    :lol: :lol: :lol:
    secondo me non si è alzato per scendere alla fermata ma per scappare dal dinosauro!!!
    :D :D :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,654
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 23/6/2008, 13:40)
    sul mulo non ci dovrebbero essere problemi per reperirlo.. credo anche in qualche cesto dell iper di quelli tutto a 3 euro si possa trovare....

    io l'avevo trovato sul mulo quasi a caso mentre stavo quasi per rinunciarvi...
    Contacts
     
    .
  15. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Cosmo @ 25/5/2005, 19:02)
    Ma secondo voi le merita veramente 5 stelle(cioè volevo dire dinosauri)?
    per me ci sono diverse ridicole scene trash ma sono immerse in un mare di noia.
    Tra tutti i film brutti da me visionati è quello che mi piace meno!
    ma del resto penso anche che dare un voto a questo genere di film non sia un compito facile...

    ti sei dimenticato delle parole inventate. e siccome non sei rimasto colpito dalla sua bruttezza dovrò segnalarti: popolo di filmbrutti presto COVERTIGRATELO!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
44 replies since 25/1/2004, 16:39   1969 views
  Share  
.