The Exterminator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonic-XP
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi i commenti relativi a questa visione ripresi dal Vecchio Forum!
    Link alla Recensione

    QUOTE
    Autore: Il Frusta
    Ecco a voi i commenti relativi a questa visione ripresi dal Vecchio Forum!


    Un film così promettente che ci è scaduto nel patetico nulla!!!!

    C'erano le premesse per il capolavoro: una partenza entusiasmante con un uomo che vola da cento metri con uno scoppio nucleare, fiammate sparate da non si sa chi, mozzaggio di testa ridicolissimo con tanto di faccia meccanica animata e il volo col trampolino nel fiumiciattolo....

    e poi.... il niente... scene nere dove non si capisce nulla e una insignificante caratterizzazione di un poliziotto beota e vestito male e di una dottoressa ninfomane...

    Meno male che il personaggio del "nano grosso con le punte" ci ha fatto fare molte risate all'inizio di questa pellicola che si aggiudica a mio parere 1 e 1/2.



    QUOTE
    Autore: PresidenteMarchiño
    Forse anche un pò di più...tecnicamente è un b perfetto, visto che solo in un b possono dimenticarsi dell'illuminazione nell'80% delle scene; inoltre i personaggi sono ridicoli, primo fra tutti il protagonista Paul McCartney con le guance gonfie, e scorrelati fra loro. Molte scene sono appiccicate l'una all'altra senza filo logico ed il duello finale è assurdamente patetico!!
    Certo che però, in fin dei conti, mancano i cattivi carismatici e le scene migliori sono tutte concentrate all'inizio...


    QUOTE
    Autore: Hanging garden
    IL NANO CON LE PUNTE( da me introdotto come nuovo personaggio)Rimarrà nella storia...è pazzesco, come del resto Spadolini violentatore gratuito munito di saldatore...aspetto vostre domande su quest'ultimo film tremendamente brutto...ciao CHE LA NOTTE SIA CON VOI!


    Edited by Sonic-XP - 25/1/2004, 14:29
     
    .
  2. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    Mitico il duello finale..ma cosa tira addosso all'ispettore
    delle granate?
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Vorrei poterti rispondere, ma non me lo ricordo!!!
    Ho bene in mente i primi 10 minuti di delirio e poco altro (tipo Spadolini-violentatore di bambini)!
     
    .
2 replies since 25/1/2004, 16:32   366 views
  Share  
.