Megaforce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    rispolvero questo vecchio thread per fare un annuncio!
    IL SITO UFFICIALE DI MEGAFORCE!!!!

    http://www.megaforcehq.com/index2.html

    Un fan non ha desistito, nonostante tutti glis consigliassero di farlo, ed ha crato il sito con tanto di forum e tant altro!
     
    .
  2. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto oggi e devo ammettere che non mi ha deluso per niente. Dovrei soffermarmi su tanti aspetti ma focalizzerò la mia attenzione solo sui principali: 1) Una buonissima fetta dei dialoghi rasenta l'idiozia più totale (mi chiedo se i dialoghi originali siano così brutti...); 2) Henry Silva (uno dei migliori fetentoni dei film di serie b) viene adoperato decisamente male e non fa mai girare le palle come ogni cattivo che si rispetti; 3) I mezzi bellici della Megaforce sono inguardabili; 4) Alcuni effetti speciali fanno letteralmente schifo (su tutti, l'incrocio in cielo di Laser e del maggiore quando si lanciano con il paracadute e quando Laser prende il volo con la "motocicletta jet"); 5) Buona parte dell'azione si svolge in Siberia... vista però come un immenso deserto arido e pietroso (strano, dato che non si accenna alla classica superguerra nucleare che ha sconvolto il pianeta...)! Insomma, un ottimo filmbrutto. Voto: 4-
     
    .
  3. p0lis
     
    .

    User deleted


    Piccola ''recensione'' di questo film,spero piaccia :)
    Video
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    BRAVO POLIS!!
    Lo "sparabattuta" un po tonto è nientepopodimenoche Micheal Beck, il tenebroso protagonista di I Guerrieri Della Notte e del post-apocalittico Destructor
    Il regista era Hal Needham (prn. Ol Nidam) gia regista del campione di incassi del 1977, il film che in tutto il sud degli Stati Uniti, stracciò al botteghino addirittura Guere Stellari, cioè il cult-movie Il Bandito e La Madama
    Oltrettutto Needham, morto quest'estate, aveva girato altri film auto-acrobatici con Burt Reynolds, come Collo D'Acciaio, La Corsa Piu Pazza D'America e il sequel La Corsa Piu Pazza D'America 2

    Insomma, sulla carta sto Megaforce sembrava chissà quale capolavorino, così pieno di prometenti nomi...ma poi si è rivelato una (divertente) ciofecona!!!
    Per fortuna, decenni, dopo, ci hanno pensato i due film sui G.I. Joe a dar giustizia a questo :lol:
     
    .
  5. p0lis
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimeti,ma se non era per questo sito non avrei mai trovato questi capolavori,quindi grazie ancora,mi diverto tantissimo a vederli :D E grazie per la cultura che mi hai appena fatto sugli attori e il regista,non li avevo mai sentiti nominare nella mia ignoranza xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Passano gli anni ma ancora ricordiamo col nostro cineforum questa indimenticabile e imperitura citazioneBrutta: