Megaforce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 22/10/2006, 12:29)
    Visto!
    VISTO!

    Sono felice; ma quando uno dei fischioni sparati diverge malamente e si vede la scia di fumo a spirale? e la finta tecnologia? Non c'era scena in cui non si ridesse..
    Crisi di pianto di Pallina Demonia legata al fatto che il cattivo rippaggio ha fatto andare male qualche scena in "corto di Elio"-style.

    Voto 10!

    hahahhahahhahahah č vero! insomma č come se rispetto agli altri noi grazie ai problemi di rippaggio ne avessimo visto la versione platinum !!!! cavolo che commozione ! <- celebrale :lol:
     
    .
  2. Mezzanotte
     
    .

    User deleted



    repost utile.

    Dopo tanto tempo o ricontrollato ed č saltata fuori la versione italiana di Megaforce sul mulo e pure discretamente condivisa.

    Finalmente anche io potrō godermi questa perla.

    E poi dove lo trovate un protagonista con un nome tanto fesso? :D
     
    .
  3. birillone
     
    .

    User deleted


    Guardate cos'ho trovato tra i trivia di Megaforce su Imdb

    "Producers approached military officials for cooperation in the design of the vehicles used in the battle scenes; the officials refused. When the film was released, those same officials were so impressed with the vehicles, they asked the producers for the plans. The producers cooperated"
     
    .
  4. Mezzanotte
     
    .

    User deleted



    sarā vero? :o:
     
    .
  5. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    PAZZESCO!
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    mi rifiuto di crederlo.
     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    ripensando alla genialitā dei vertici militari la cosa mi puō apparire veritiera
     
    .
  8. JohnCarpenter
     
    .

    User deleted


    Come posso trovarlo?
    Magari una bella edizione in DVD!!!!
    CHE ASPETTANO?
     
    .
  9. birillone
     
    .

    User deleted


    mi sembra impossibile che si possano vedere in Iraq le moto sparafischioni del comandante Laser. Ecco perchč gli USA non riescono a cavarne nulla da quella guerra!!
     
    .
  10. gsimoni
     
    .

    User deleted


    che ricordi! questo film lo vidi parecchi annetti fa in tv... mi ricordo henry silva nella parte del cattivo!!!
    e' strano come tanti nomi piu' o meno noti riescano ad essere coinvolti in certi filmbrutti....
    c'e' la splendida Persis Khambatta (il pelatissimo tenente Ilia di star trek- il film), Edward Mulhare (il Devon Miles di Supercar, o il narratore di "segreti e mistery", serie televisiva niente male)...
    se non sbaglio girava in vhs, non so se sia uscito in dvd... penso che quella sul mulo sia il rip da vhs...
     
    .
  11. LSDriller
     
    .

    User deleted


    La moto parlante č impareggiabile... neanche K.I.T.T. del telefilm SuperCar possiede tanto carisma...
    bellissime alcune frasi che la moto dice a caso... dopo la visione di I Nuovi Barbari, film dello stesso genere (fuochi d'artificio) devo assolutamente riguardarmi questo capolavoro :D
     
    .
  12. Ychos
     
    .

    User deleted


    non so chi di voi abbia avuto la fortuna di essere riuscito a reperire il mitico MEGAFORCE...io ci son riuscito e sara' con ogni probabilita' la mia visione autopunitiva di stasera....per chi se lo fosse perso...beh.....che dire.....rifatevi gli occhi! ne vale DAVVERO la pena!




    secondo me questa immagine EMBLEMATICA andrebbe messa tra le immagini a fondo recensione o_O'





    image
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    ommioddiooo, io ce l ho, l ho visto varie volt ma mai c avevo fatto caso! e addirittura il palo č del colore della tuta anziche blu-screen! che cialtroni :D :D :D :D
    oh, poi magari a lei dava gusto....
     
    .
  14. Ychos
     
    .

    User deleted


    beh, han tentato GIUSTAMENTE (ehmmmm) di mimetizzarlo foderandolo con lo stesso colore della tuta...che sia grosso quanto la basilicata poco importa......MHUHAHAAHAHHAHAH
     
    .
  15. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Ychos!
    Che mitico il Palo di Megaforce!
     
    .
92 replies since 25/1/2004, 16:10   3381 views
  Share  
.