Esami brutti!

Le vostre esperienze in fatto di esami!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    l'esame di teoria alla motorizzazzione è stato epico-

    entrai nella sala dei vari pc dopo aver dato i documenti ecc, mi sedetti e feci le 40 domande, dopo alcune indecisioni su certe domande mi decisi e completai il tutto, mentre le riguardavo mi apparve una scritta che non feci in tempo a leggere e chiesi spiegazioni alla tizia della motorizzazione. la quale mi rispose : il tempo è scaduto, finito o non finito devi consegnare, non siete qui a giochicchiare! il tutto in una maniera antipaticissima! poi iniziò a dire nomi random ( e io mi stavo cagando) non era in ordine alfabetico e li chiamava e questi uscivano, quando nell'aula eravamo rimasti tipo in sei, la tizia disse : voi rimasti siete promossi. e lo disse nella maniera più neutra e apatica del mondo.
    io uscii dalla motorizzazione con in mano il foglio rosa, sensazione assurda, un peso di una tonnelata mi abbandono.


    diedi la pratica con un esaminatore stronzisimo, non era severo ma imprecava ad alta voce, il percorso lo sapevo già arrivato in una rotonda dentro un parcheggio stavo sbagliando e mi corressi, chiedi scusa al tipo e lui urlo: scusa na sega, sasci la macchina a uno gli chiedi scusa! mi parcheggiai in un parcheggio a spina di pesce, e sospirai per la riuscita, il tipo mi disse: un'altro sospiro e ti boccio- smisi di respirare ahahah
    la ragazza dopo di me fece l'esame in lacrime poverina, l'esaminatore la minacciava che l'avrebbe fatta soffrire e piangere, e ci riuscì, poverina.

    al termine dell'esame mi diede la patente e mi disse- vattene!- molto incoraggiante, uscii dalla macchina con la patente da firmare , avevo un sorriso che andava dal buco del culo alle orecchie!!!! ero patentato finalmente!

    presi la patente in appena 4 mesi, un record!!! e tutti gli esami passati al primo colpo!! un primato tra i miei conoscenti!
     
    .
10 replies since 29/6/2011, 13:09   422 views
  Share  
.