GIOCATTOLI BRUTTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bah io ho sempre pensato che ognuno ha i genitori che si merita...
    Ad ogni modo a 19 anni me ne sono andato di casa per fare l'università, una situazione del genere per me è inconcepibile.

    Certo però che lamentarsi della situazione e non fare nulla è piuttosto discutibile, se vi va bene, state in casa dai genitori, altrimenti ve ne andate.
    Rimanere a casa a certe condizione vuole solamente dire che mettendo sui piatti della bilancia i calzini lavati e i pasti pronti dai una parte e la mancanza di privacy dall'altra, vincono i primi...

    Cazzo, ma come si sta al mondo non lo sapete, vero? E che dovrei fare secondo voi, andarmene di casa per vivere sotto a un ponte? Già perchè noi viviamo in una nazione ricchissima, superiore a tutte economicamente parlando, dove per trovare lavoro basta anche solo mettere il naso fuori dalla porta. Ma vedi questi...
     
    .
  2. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 15/1/2013, 12:19) 
    Sti Bambini...che pensano che uno sconosciuto aggettivo sia un insulto..."sfigato" è una condizione in essere, non un insulto. E io, alla tua età, ero gia un sottufficiale dell'esercito, altro che cameretta con l'obbligo della porta chiusa AHAHAHAHAHAHAH ancora rido ODDIO!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Si, ma dell'Esercito Romano :P :lol: .
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Werebadger @ 15/1/2013, 14:18) 
    CITAZIONE
    Bah io ho sempre pensato che ognuno ha i genitori che si merita...
    Ad ogni modo a 19 anni me ne sono andato di casa per fare l'università, una situazione del genere per me è inconcepibile.

    Certo però che lamentarsi della situazione e non fare nulla è piuttosto discutibile, se vi va bene, state in casa dai genitori, altrimenti ve ne andate.
    Rimanere a casa a certe condizione vuole solamente dire che mettendo sui piatti della bilancia i calzini lavati e i pasti pronti dai una parte e la mancanza di privacy dall'altra, vincono i primi...

    Cazzo, ma come si sta al mondo non lo sapete, vero? E che dovrei fare secondo voi, andarmene di casa per vivere sotto a un ponte? Già perchè noi viviamo in una nazione ricchissima, superiore a tutte economicamente parlando, dove per trovare lavoro basta anche solo mettere il naso fuori dalla porta. Ma vedi questi...

    Qui siamo super off topic!
    Il problema è proprio questo, quando avevo 19 anni quindi 12 anni fa il lavoro c'era e tanto. Ora è cacca, ma tanta tanta tanta.
     
    .
  4. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShiroIshii @ 15/1/2013, 13:44) 
    Ad ogni modo a 19 anni me ne sono andato di casa per fare l'università, una situazione del genere per me è inconcepibile.

    Sì ma il soggiorno come lo pagavi? Se i genitori del nostro amico gli avessero pagato un appartamento in città immagino ci sarebbe andato al volo... andare via di casa vuol dire non chiedere più sovvenzioni!
    Altrimenti è una vacanza :lol:
     
    .
  5. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il problema è proprio questo, quando avevo 19 anni quindi 12 anni fa il lavoro c'era e tanto. Ora è cacca, ma tanta tanta tanta.

    Appunto, il fatto è che ci sono soggetti, come V e Shiro, che questo non lo vogliono capire e quindi se ne escono fuori con stronzate come quelle che hanno detto prima, che fanno tanto gli uomini di mondo quando invece di come il mondo gira non ne sanno un accidente. Che non lo capiscono che ormai andarsene di casa una volta raggiunta la maggiore età è un lusso che non ci si può più permettere. Purtroppo ho avuto a che fare con elementi di questo stampo e a quanto pare stanno pure in questo forum.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    werebadger, non te la prendere troppo, qua sul forum capita di darsi dello sfigato o altre cose, non farne una questione personale ;)

    sulla situazione lavorativa c'è poco da dire, hai ragione, oggi andare via di casa in cerca di qualcosa non è nemmeno un salto nel buio, è la quasi certezza di non trovare niente.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Il fatto è che crescendo tendiamo a dimenticare le cose brutte e ricordare solo quelle belle. Comunque considerati fortunato ad avere due genitori che ti "mantengono", un domani gliene sarai riconoscente... fidati ;) .
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Werebadger @ 15/1/2013, 01:26) 
    Stanza insonorizzata o meno, ci sono sempre i genitori (come nel mio caso) che rompono le palle con la regola che la porta della stanza deve stare sempre aperta. Se ci aggiungiamo il fatto che i miei si muovono di casa una volta ogni morte di papa, posso dirvi in tutta sincerità che in casa mia io e la mia ragazza lo facciamo col contagocce, e ci tocca andarci a cercare altri posti. Fortuna vuole che abito in una zona di campagna, ma d'inverno fare l'amore all'aperto non è proprio fattibile :D

    Ma il sogno di tutti i figli è avere un padre come il comandante Trivellone!

    Video
     
    .
  9. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 15/1/2013, 19:45) 
    Sì ma il soggiorno come lo pagavi? Se i genitori del nostro amico gli avessero pagato un appartamento in città immagino ci sarebbe andato al volo... andare via di casa vuol dire non chiedere più sovvenzioni!
    Altrimenti è una vacanza :lol:

    Il "soggiorno" come lo chiami tu (e anche le tasse universitarie), me lo pagavo con:
    1) volantinaggio
    2) ripetizioni
    3) consegna pizze
    4) qualche serata nei pub (faccio tuttora il miglior margarita della provincia)
    Ovviamente tutto in nero
    E questo nel 2002 non nel 1990.

    Comunque siamo offtopic ma soprattutto mi importa una bella sega di chi vive o non vive ancora in casa coi suoi.
    E' possibile tornare a parlare di GIOCATTOLI BRUTTI?
    Saluti

    EDIT: inutile

    Edited by ShiroIshii - 16/1/2013, 15:55
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Come al solito non capite na mazza.
    Se, secondo voi, parlo da uomo di mondo, è perchè iun quasi mezzo secolo ho davvero girato mezzo mondo, e quasi mai da turista, ma bensì per lavoro.
    E non sei uno sfigato perchè sei impossibilitato, come molti, ad andartene di casa, ma perchè ormai sei abbastanza cresciutello e ometto da poter dire ai tuoi che è giuntio il momento di non farti piu trattare come un bimbetto e che quindi puoi e devi esser libero di:
    - tenere la porta della tua camera come ti pare
    - entrare e uscire all'0ora che ti pare (previo avviso preventivo)
    - far entrare in camera tua chi ti pare (donne soprattuto)
    - e avere la privacy che un ometto ultramaggiorenne dovrebbe cm avere.
    Se invece, ti senti ancora un bimbetto resta pure a testa bassa e a èorta aperta :lol:

    Quanto alla comodità di farsi preparare pasti caldi, non pagare le bollette e avere un servizio di lavanderia gratis, ovvio che faccia piacere...ma era così anche nell'esercito
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 15/1/2013, 21:12) 
    Come al solito non capite na c4oxx50jg8ibijb0

    Hihihihihi... censura... Comunque a volte sai essere un gran rompi palle-120x96
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    ebbbbbbbbasta!
    andate QUI'
    www.facebook.com/CinesateTarocchissime?ref=ts&fref=ts
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    i vogghio i micronauti, ho un jeeg della takara fondo di magazzinoh!

    CITAZIONE (Monjoie @ 8/8/2012, 18:02) 
    :blink: Ti dò la sorella di un mio caro amico per quel Diaclone! :woot:
     
    .
237 replies since 26/6/2011, 14:59   7873 views
  Share  
.