Hobo with a shotgun

GRANDE! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sin Fabiaccio
     
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Come avevo scritto nel thread di Machete (e mi ero espresso ancora prima su grindhouse americano (circa 2007)) non avrei mai creduto che avrebbero potuto fare il film di Hobo with a shotgun!
    A meno che non realizzassero uno splatter quasi estremo...
    Orbene, il film l'ho appena visionato (sottotitolato ita) con Marina e un mio amico.
    Lasciamo stare tutti i preamboli, la trama e quant altro... Rutger Hauer (sic) è un barbone, vive in una città in cui la malavita domina, non ci sono altro che stupri, prostitute e sgozzamenti (ed altre perle splatter)...
    Sotto i suoi occhi si compiono i crimini più efferati, lui è talmente povero che non riesce nemmeno a comprarsi un tosaerba (capirete durante il film)...
    Ad un certo punto stufo dell'ennesima violenza ai danni di una donna prende e decide che è il caso di provare a dare un freno a tutto questo, armato di un bastone d'acciaio colpisce l'aggressore della donna e finisce in carcere.
    Lì capisce che anche la polizia è corrotta e quindi l'unica cosa che può fare è farsi giustizia da solo.
    Inizia a fare le cose più assurde per racimolare soldi (anche mangiare vetri) e alla fin fine in una rapina si prende (pagandolo) un bel shotgun, dove inizia a fare piazza pulita!
    Questo film è assolutamente splatter e assolutamente volgare, se siete sensibili lasciate perdere, se siete amanti del genere, ve ne fregate della trama ridicola e dei dialoghi (al 90% parolacce) probabilmente questo film vi saprà regalare soddisfazioni.
    Peccato solo perchè a volte è lento, ma secondo me merita di essere visto :)

    Edited by Sin Fabiaccio - 12/11/2014, 14:06
    Contacts
     
    .
16 replies since 19/6/2011, 22:58   475 views
  Share  
.