[Recensione] Alone In The Dark

E noi che ci giocavamo pure...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 14/6/2007, 01:20)
    da poco e' uscito al cinema un film che parla di un videogioco assassino,dove chi gioca muore,una trama "originalissima"!!! in questo film gli zombi sono fatti come un videogioco,manco a sforzarsi con gli effetti speciali.....pero non mi ricordo il titolo

    Stay Alive? Se è quello, rinnovo il mio consiglio: Stay Away!
    Se ne era già parlato qui: catacomba - stay alive
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    stay alive è un'esperienza... di suicidio di massa però ;)
    Contacts
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    si si era stay alive,secondo me e' un documentario su come buttare via i soldi...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    l'ho visto a casa di mio cugino... io non avevo parole per la stronzata ma a qualcuno di loro dev'essere piaciuto... è stata la serata in cui il giorno dopo abbiamo visto final destination 3, altra bella chicca da filmbrutto... più che altro film da mani in faccia, o mani al collo del regista :D
    anche lì qualcuno dei presenti ha gradito, io di nuovo non avevo parole...
    Contacts
     
    .
  5. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Il gioco mi ha preso di brutto..

    Lo finii con tutti e due i personaggi..

    Il film è decisamente un'immondizia..

    Fa ben sperare per il primo quarto d'ora..
    poi il sonno prevale..

    Da evitare come la peste..
     
    .
  6. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Ma dove sono finiti i cari vecchi ruspanti Slasher movie..?
     
    .
  7. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EroePostAtomico @ 15/11/2007, 08:47)
    Ma dove sono finiti i cari vecchi ruspanti Slasher movie..?

    nel dimenticatoio :(
     
    .
  8. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EroePostAtomico @ 15/11/2007, 08:47)
    Ma dove sono finiti i cari vecchi ruspanti Slasher movie..?

    Te ne segnalo uno chissa che non lo hai gia visto?
    http://www.horrormagazine.it/dvd/1373

    http://www.splattercontainer.com/view_recensione.php?ID=581

    E poi un vecchio classico
    http://www.splattercontainer.com/view_recensione.php?ID=837

    http://www.davinotti.com/index.php?f=2505
    Ce perfino Nancy Brilly.
    Il bello del cinema di genere sono delle presenze trash.Era perfino in Demoni 2.
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Il videogioco me l'hanno regalato 5-6 anni fa ma non ci ho mai giocato, e anche per il film ho aspettato molto.
    Confermo tutto ciò che è stato detto, zero psicologia dei personaggi, gran noia nonostante le sparatorie e la trama cospirazionista, sangue quasi a zero e dialoghi da recita dell'asilo, come dimostra questo passaggio già citato:
    CITAZIONE (CZEVAK @ 19/11/2006, 11:11)
    La serietà è tragica. Pensare che la bella Tara Reid, in questo film, appare poco convinta della sua parte (anzi, quasi annoiata), in particolare nel discorso-rivelazione tra lei i il palestrato;
    Palestrato: "Ho ucciso il mio amico"
    Bella: "Perchè?"
    Palestrato "Era uno di loro!"
    Bella: "Allora non avevi scelta!"
    Al di là del fatto che il dialoro è scontatissimo, viene poi rappresentato dagli attori con una stenchezza assoluta.

    E pensare che Boll aveva pure perso tempo facendoci vedere Christian Slater che abbracciava commosso la futura vedova del suo amico e le prometteva "lo ritroverò".

    Tara Reid la pensavo peggio in un ruolo del genere, direi quasi che Uwe Boll ha saputo valorizzarla :D

    Aggiungo però un paio di parole su Christian Salter, uno dei miei attori preferiti, qui liquidato come un Mark Dacascos qualsiasi :) Lui era il classico bello, stronzo e dannato ma affascinante del cinema americano degli anni a cavallo tra la fine degli 80s e l'inzio dei 90s, ha partecipato spesso sia a film mainstream affianco ad attori molto quotati ( ne "Il Nome Della rosa" di Annaud era la spalla di Sean Connery e il narratore della storia, ha interpretato il fratello di Kevin Costner in "Robin Hood - Principe Dei Ladri" e ha sostituito River Phoenix nel ruolo dell'intervistatore di Brad Pitt in "Intervista Col Vampiro"), sia a film divenuti piccoli cult come "Il Piccolo Grande Mago Dei Videogames", "Qualcuno Da Amare" (uno dei film strappalacrime per eccellenza), "Cose Molto Cattive", "Pump Up The Volume", "California Skate", "Una vita al massimo" (sceneggiatura del taranta) e il già citato "Schegge di Follia". Vanta anche una comparsata in "Star Trek 6 - rotta verso l'ignoto", ottenuta perché la madre si occupava del casting del film e lui è sempre stato un grande fan della saga.
    Purtroppo la sua stella si è un po' offuscata sia per vicende personali, sia per scelte professionali discutibili, ma finché si rimane tra gli 80 e i 90, ogni suo film è una perla :)

    Edited by Jimmy Matthews - 3/4/2010, 15:25
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Slater ne parlava come un incrocio tra L'Esorcista e Blade Runner. Con tutto il rispetto, ma va a dar via i ciap! Che non-film. Peccato perchè Slater in Una vita al massimo mi era piaciuto molto, cosi' come in Cose molto cattive.
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 3/4/2010, 16:48)
    Slater ne parlava come un incrocio tra L'Esorcista e Blade Runner. Con tutto il rispetto, ma va a dar via i ciap! Che non-film. Peccato perchè Slater in Una vita al massimo mi era piaciuto molto, cosi' come in Cose molto cattive.

    tipo the wizard?


    ecco la recensione del critico della nostalgia(in compagnia di linkara e spoony)




    www.youtube.com/watch?v=4flG5Ts-TAs&feature=related

    www.youtube.com/watch?v=HwpKuw1iif4&feature=related
     
    .
  12. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Questo film è bruttissimo. La trama è totalmente assente, la recitazione è pessima, i dialoghi orrendi, mi è piaciuto di più persino House of the dead... Adesso manca Far Cry...:lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    Far cry ti piacerà, sembra (quasi) un normale film d'azione
    Web
     
    .
  14. Monjoie
     
    .

    User deleted


    A' blasfemi, Alone in the dark sarebbe giusto di Uwe Boll, eh! :lol: Devo venire io a dirvelo? :D

    21° posto tra i 50 peggiori film di sempre secondo Empire... quando si dice i dilettanti... 'sti qua al massimo potrebbero scrivere su una rivista di cucina. Allora se vedessero ciò che vediamo noi che farebbero? :D
    Li vedresti aggirarsi per le redazioni biascicando a occhi sbarrati: "Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare..."

    Comunque, fuor di celia, i "rumorosi rocker arrabbiati" sarebbero giusto i Nightwish.
    Che son finlandesi.

    Sembra sia uscito un seguito, ovviamente in DTV...
     
    .
58 replies since 19/11/2006, 10:11   1671 views
  Share  
.