I vampiri...completamente offesi

vamp offende la categoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Il Vampiro:

    Lo sapete che la leggenda dei vampiri e' antichissima?

    La leggenda rumena racconta che il principe valacco Vlad Tepes, ferocissimo avversario dei turchi nelle guerre del XV secolo, era soprannomnato Dracul per il drago che ne adornava lo stemma impresso sulle armi.*
    Il vampiro, ha un fascino remoto e aristocratico, sottilmente malvagio e depravato, accentuato dalla voce melodiosa e dall'accento srtaniero, da sottolineare anche lo sguardo ipnotico di quest'ultimo...*

    Se poi vogliamo approfondire l'argomento dovete sapere che :
    La descrizione del vampiro che esce la notte alla ricerca di vittime da uccidere per necessità di nutrirsi di sangue, che prova fastidio e malessere al contatto con la luce del sole, deriva da un'antichissima malattia, ora quasi completamente scomparsa, ma anticamente sconosciuta ed incurabile( Il morbo di Gunter, o scentificamente chiamata ,porfiria) la quale causava irritazioni e piccole escoriazioni causate dalla luce del sole abbinata ad una enorme necessità di nutrirsi di sangue...**

    Questa é la riassuntiva descrizione del "vampiro", un essere costretto a nutrirsi di sangue, per sopraffare la morte, una figura silenziosa ed affascinante...vi rendete conto di cosa abbiamo visto in Vamp!

    No Comment...



    *Informazioni prese da il libro di Antonello Sarno"il Cinema Dell'orrore"
    ** Descrizine della malattia tratta dalla puntata della 2° serie di X files Intitolata"Giochi Di Sangue"

    Volevo solo fare queste precisazioni, per un appassionato del brivido, del fantastico, e dell'orrore come me, Gurdare Vamp(Che CHTULHU MI POSSA PERDONARE PER AVERLO VOLUTO VEDERE), Mi Ha irritato non poco...

    A presto il vostro Hanging Garden


    Edited by Hanging Garden - 22/1/2004, 14:04
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    La donna vampiro-zombi-pupazzo di polistirolo-scheletro non rappresenta proprio tanto quello che comunemente si intende per vampiro infatti.....
     
    .
  3. vomitello
     
    .

    User deleted


    Io VAMP l'ho visto da piccolo su Italia Uno quando c'era il vecchio caro zio Tibia...eh,quelli erano bei tempi!
    Cmq mi ricordo che c'era Grace Jones,la cantante nera che ha fatto ricorrere all'onanismo milioni di giovani negli anni ottanta...yum yum!
     
    .
  4. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Si c'era anche quella... e fa una specie di spogliarello vestita (non chiedetemi cosa voglia significare) tutta conciata bruttissima. Una scena pietosa di una lungaggine disarmante e tediosa.
     
    .
  5. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Ho Appena inserito la sua foto nella recensione...quella dove indossa dei cerchi di metallo...Deprimente...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Veramente una scena da vergognarsi!
     
    .
  7. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Riporto alla ribalta questo post...
    image

    "VAMP"
    forse uno dei peggiori film sui vampiri?
    A voi i commenti...
    Vi Aspetto!!!
    image
     
    .
  8. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Le informazioni di hanging sn corrette,nn hai specificato che Vlad Tepes era meglio conosciuto come "Vlad l'impalatore" perche sulle mura del suo castello lasciava impalati i soldati turchi.In realta era una specie di eroe, visto che pare che il suo feudo(io so che era un conte dell'impero Bizantino nn un principe, ed e' un personaggio realmente esistito) fosse stato uno degli ultimi a cadere in mano agli ottomani,pero data la sua ferocia in battaglia alla fine venne considerato una specie di mostro che si nutriva di sangue umano...ma ce sn altri...la piu' famosa e' Elizabeth Bartory,la cui leggenda narra si facesse il bagno nel sangue delle vergini per rimanere giovane....
    E anche la malattia esiste davvero! il nome clinico nn me lo ricordo ma so che e' una insufficenza cronica di ferro, nel sangue e l'antico rimedio era di bere dsangue animale...
    Poi sto' Vamp nn l'ho visto pero' di cacate sui vampiri ne posso citare a bizzeffe tipo recentemente Underworld o Il cacciatore delle tenebre (il film cn Bon Jovi :o: :o: :o: !! Che e' tutto dire!!)e mi fermo qui che altrimenti mi viene da piangere!! (anche io sn un fan vampiresco!)
     
    .
  9. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto grazie mille per lintervento.
    Gli argomenti di cui parli li conosco, ma molte volte evito d'inserirli,
    non vorrei annoiare troppo i nostri affezionati visitatori...
    Ma ripeto, il tuo intervento è gradito ed importante!!

    Per quanto riguarda la malattia di cui non ricordi il nome, riporto nuovamente ciò che ho scritto sopra, dandoti il benvenuto ed augurandomi nuovamente di ritrovarti sul nostro sito!
    CITAZIONE
    che prova fastidio e malessere al contatto con la luce del sole, deriva da un'antichissima malattia, ora quasi completamente scomparsa, ma anticamente sconosciuta ed incurabile( Il morbo di Gunter, o scentificamente chiamata ,porfiria) la quale causava irritazioni e piccole escoriazioni causate dalla luce del sole abbinata ad una enorme necessità di nutrirsi di sangue...**

    image
     
    .
  10. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Esattamente quella! ringrazio e saluto!! (pero vorrei sapere cosa pensi del Bon Jovi cacciatore di vampiri....)
     
    .
  11. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esattamente quella! ringrazio e saluto!! (pero vorrei sapere cosa pensi del Bon Jovi cacciatore di vampiri....)

    Ormai da Bon Jovi possiamo aspettarci di tutto, anche che vada in Versilia a vendere Gelati con la promozione dei suoi dischi... image
     
    .
  12. Mattexx
     
    .

    User deleted


    hahahaha!!pero' la colpa nn e' di bon jovi ma quelli sciammannati che gli fanno fare i film! e di quelli ancora piu sciammannati che li vanno a vedere al cinema!!!
     
    .
  13. birillone
     
    .

    User deleted


    Io dico invece VIVA BON JOVI!!! Era un mito quando cantava, irsuto come Chuck Norris, shot to the heart, and you're to blame, you give love a bad name (segue schitarrata)
     
    .
  14. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pero' la colpa nn e' di bon jovi ma quelli sciammannati che gli fanno fare i film! e di quelli ancora piu sciammannati che li vanno a vedere al cinema!!!

    CITAZIONE
    Io dico invece VIVA BON JOVI!!! Era un mito quando cantava, irsuto come Chuck Norris, shot to the heart, and you're to blame, you give love a bad name (segue schitarrata)

    CONCORDO Pienamente
     
    .
  15. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (birillone @ 20/4/2006, 15:16)
    Io dico invece VIVA BON JOVI!!! Era un mito quando cantava, irsuto come Chuck Norris, shot to the heart, and you're to blame, you give love a bad name (segue schitarrata)

    In effetti, i cari bei tempi... :P
     
    .
31 replies since 20/1/2004, 19:43   962 views
  Share  
.