Django Unchained

L'ultimo lavoro di tarantino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 23/10/2014, 05:30)
    Film lunghissimo ma alla fin fine ne è valsa la pena... sarà che vederlo in tv sembra che duri il doppio, ma fosse durato un pelino male sarebbe stato pure meglio a mio avviso ;)

    Da 3/4 film in avanti alla grandissima, prima un pò si perde, a mio avviso.

    CITAZIONE (Night Walker @ 24/10/2014, 18:25) 
    Beh... Il film è bello, ma Tarantino ha fatto di meglio.

    E' il tipico film che la prima volta che lo vedi ti pare una bomba e la seconda ti sembra già "vecchio", comunque un po' sopravvalutato.

    C'è poco da fare: dopo Sergio Leone, QUALSIASI film western sembra sorpassato.

    Troppo lungo? Per me è stato anche troppo corto, letto la sceneggiatura e vengono tagliate un bel po' di cose.
    Tarantino Leone? Per me Django non ha proprio un bel niente da paragonare ai film di Leone e ti sfido a farlo, anzi l'ambientazione ai fini della storia fila dritto in secondo piano. Si può quasi dire che questo non è un film western.
     
    .
  2. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio tarantola @ 25/10/2014, 21:30) 
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 23/10/2014, 05:30)
    Film lunghissimo ma alla fin fine ne è valsa la pena... sarà che vederlo in tv sembra che duri il doppio, ma fosse durato un pelino male sarebbe stato pure meglio a mio avviso ;)

    Da 3/4 film in avanti alla grandissima, prima un pò si perde, a mio avviso.

    CITAZIONE (Night Walker @ 24/10/2014, 18:25) 
    Beh... Il film è bello, ma Tarantino ha fatto di meglio.

    E' il tipico film che la prima volta che lo vedi ti pare una bomba e la seconda ti sembra già "vecchio", comunque un po' sopravvalutato.

    C'è poco da fare: dopo Sergio Leone, QUALSIASI film western sembra sorpassato.

    Troppo lungo? Per me è stato anche troppo corto, letto la sceneggiatura e vengono tagliate un bel po' di cose.
    Tarantino Leone? Per me Django non ha proprio un bel niente da paragonare ai film di Leone e ti sfido a farlo, anzi l'ambientazione ai fini della storia fila dritto in secondo piano. Si può quasi dire che questo non è un film western.

    Concordo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    io ho scritto semplicemente che l'ho trovato un pochino lungo per via di qualche punto morto disseminato... poi probabilmente averlo visto in tv è stata un'altra menata di coglioni per pubblicità ecc
    Contacts
     
    .
  4. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Secondo me il film funziona sino alla sparatoria dove muore il tedesco, da là pare che non sapesse come chiudere.
    ho preferito di gran lunga Bastardi senza gloria
     
    .
63 replies since 20/5/2011, 09:29   1215 views
  Share  
.