Paurebrutte

Quelle assurde ed irrazionali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Vedetela così, se vi punge un ragno velenoso è sempre una fantastica occasione per imparare a ballare la pizzica salentina o sopratutto i mistici riti sardi dell'argia sarda. :lol: :lol: :lol: :lol: , ballate e il demonio uscirà dal vostro corpo XD XD

    stranamente non mi creano problemi i serpenti e gli uccelli. solo squali, insetti che pungono e mi sa basta.

    Da bambino ero terrorizzato dalle montagne russe, ormai è acqua passata, o per lo meno non mi terrorizzano quelle normali, le montagne russe da18 km d'altezza un po mi inibiscono.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (santley rubik @ 27/3/2012, 19:03) 
    le montagne russe da 18 km d'altezza un po mi inibiscono.

    Bhe, d'altronde sono fatte proprio per questo :D
     
    .
  3. vadee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi ho paura (...) delle persone con le stigmate

    E ti capita di incontrarne molte?

    ma x fortuna! però la tvbrutta ci si accanisce spesso e volentieri..'sti programmacci tipo mistero o la vita in diretta negli anni '90...maledetti!

    no dai, non son maniaco compulsivo...ogni tanto mi viene il pensiero e allora dico qualcosa, così, senza pensarci troppo e capisco che a livello di acustica va tutto bene. sai, lavorando da solo tutto il giorno, sono sempre in silenzio.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma uno normale, noo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Tutti gli insetti (soprattutto se alati) più grandi di un ape. Mi mettono addosso un nervoso. Stessa cosa dicasi per tutti i tipi di artropodi (ragni, centopiedi ecc.) che arrivano a raggiungere dimensioni eccessive.

    Aggiungo anche una tremenda paura dei luoghi alti e la paura delle acque profonde.
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    non è proprio paura, diciamo che mi fa senso:
    °la vista di operazioni di chirurgia estetica che spesso fanno vedere nei programmibrutti: aspirazione di grasso insanguinato, inserimento di protesi mammarie attraverso squarci fatti sotto le tette, recisione della pelle in eccesso, non ce la posso fare :cry:
    °quando dono il sangue oppure me lo prelevano per analisi non riesco a guardare, mi dà fastidio la vista della siringa o della busta che si riempiono di sangue
    non so, finché so che è finzione (per quanto ormai gli effetti speciali siano assolutamente realistici) come nei film horror guardo senza problemi, quando so che sta succedendo davvero giro la faccia :lol:
     
    .
110 replies since 3/12/2009, 21:48   1920 views
  Share  
.