The Secret

Il documentario trash new age è servito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    magari è buona , che ne sai? XD

    GNAMMMM ^___^
     
    .
  2. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    ti farò sapere dopo la nascita del mio primo figlio.
    Oppure la metto in un tapper e te la porto, così farai una gustosa merenda
     
    .
  3. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    la spalmo sul pane come la marmellata e poi salto sul divano

     
    .
  4. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    dev'essere una prelibatezza!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    THE SECRET

    300x300

    E' da circa un anno che devo leggere questo libro regalatomi da un amico, ma ho sempre trovato qual'cosa di meglio da leggere. Ieri guardando su YouTube ho trovato il film, che non è nient'altro che il libro raccontato dagli stessi protagonisti. Di cosa parla il libro? Qual'è questo segreto? Semplice la "legge di attrazione" che serve per attirare a te tutto quello che desideri, la macchina dei tuoi sogni, la donna della vita, tanti soldi, cambiare sesso (che include tanti soldi per l'operazione) e così via. Come fare ad esaudire i propri desideri? Con le tre regole fondamentali cioè "chiedi, credi, ricevi". La cosa bella di questa legge è che non è una religione e quindi non devi sborsare un bel niente per averla anzi, devi semplicemente pensare in positivo e credere in quello che pensi o meglio sentirsi gratificati di quello che si desidera anche se non ce l'hai. In questo modo l'universo provvederà a fartela ottenere. Impossibile? Non lo so, so solo che se inizio a pensare che la giornata che sto passando è di merda, lo sarà sicuramente. Quindi tentare non nuoce, voi cosa ne pensate?

    Link film YouTube
    http://youtu.be/yZCZLYEyOco
     
    .
  6. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Io so solo che quei libri costano tanto, e quando lavoravo in libreria erano nel "reparto per gente strana" :lol:
     
    .
  7. il portinaio
     
    .

    User deleted


    In una puntata dei Simpson, Bart regala il libro alla signorina Caprapal per farle aprire un negozio di muffin, dopo averla fatta licenziare dalla scuola elementare... :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Johnny_The_Sniper @ 22/7/2012, 09:12) 
    Io so solo che quei libri costano tanto, e quando lavoravo in libreria erano nel "reparto per gente strana" :lol:

    In realtà viene prima il documentario e dopo il libro... Che costa 18.00 euri... Meno di un bluray... ;)
    E se per gente strana intendi quella che legge questi libri, allora io sono STRANISSIMO!!!! BUHAHAHAHAHAHAAAAAA!!! :wacko:
     
    .
  9. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    vaglielo a dire agli africani che mangiano terra secca e aids
     
    .
  10. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio tarantola @ 22/7/2012, 13:25) 
    CITAZIONE (Johnny_The_Sniper @ 22/7/2012, 09:12) 
    Io so solo che quei libri costano tanto, e quando lavoravo in libreria erano nel "reparto per gente strana" :lol:

    In realtà viene prima il documentario e dopo il libro... Che costa 18.00 euri... Meno di un bluray... ;)
    E se per gente strana intendi quella che legge questi libri, allora io sono STRANISSIMO!!!! BUHAHAHAHAHAHAAAAAA!!! :wacko:

    Non sei pià così strano, in quella libreria c'è un trattato di demonologia bellissimo che mi farebbe gola :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 22/7/2012, 15:58) 
    vaglielo a dire agli africani che mangiano terra secca e aids

    Quindi secondo te gli africani sono gente triste per niente positiva (se non siero) che nella loro vita non combineranno mai niente?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    se n'era parlato qui: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=44823577

    chiaramente, la recensione di Frank Black non fa una piega. comunque si capisce che e' una stronzata gia' solo per il fatto che chiamare un libro che vendono ovunque "the secret" e' una contraddizione in termini
    Web
     
    .
26 replies since 2/4/2011, 17:24   832 views
  Share  
.