Per chi ha visto IL CARTAIO

Un troiaio da sabato pomeriggio al cine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto un caloroso benvenuto a vomitello... Bene, analizzando il tuo commento sul fil "il Cartaio" del bravissimo Dario Argento, mi sono sorti non pochi dubbi, concordo con te e con la critica cinematografica , che ha stroncato il film dandogli la sufficienza, ma ti devo dire che a me il film è piaciuto, come ho già fatto presente al presidente dopo la visione.

    Film di questo tipo, che classificherei come un giallo/triller, ne ho visti un' infinità, e non posso che commentare come sempre che la regia è stupenda, come solo Argento la sa curare; se solo gli attori fossero stati all'altezza e si fosse curata maggiormente la trama, a mio parere ne sarebbe uscito un film migliore...in definitiva "il Cartaio" secondo me è un buon film a cui però, e lo sottolineo, manca qualcosa.

    Sicuramente non lo distruggo completamente come hai fatto tu, ma ogni parere è lecito, e qui sul nostro forum c'è piena libertà di commentare una visione. Aspettiamo ancora con ansia tue nuove visite, un saluto HANGING GARDEN.


    Edited by juL - 12/1/2004, 14:03
     
    .
14 replies since 12/1/2004, 01:32   805 views
  Share  
.