16 and pregnant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto.
    Più ho a che fare con gli Angloamericani più mi convinco che il film ESSI VIVONO è pura realtà:
    Mi spiego:
    penso che mettendosi gli appositi occhialini negli states ed in Inghilterra si possano vedere le seguenti scritte:

    BEVI FINO A RIGGETTARE - TROMBA A MORTE - MANGIA COSE GRASSE - SEI UN FIGO - SEI UN EROE - HAI RAGIONE

    Anche se ammetto che i British siano millenni avanti degli Amerecans.
    Molti fraintendimenti collettivi nella loro società sono dovuti anche alla loro lingua, infatti da loro "protagonista"
    nei film si dice EROE, quindi qualsiasi cosa venga presentato nelle loro pellicole o nei reality diventa un eroe.
    Sulla voglia di apparire riporto le parole di un mitico dalsuo blog oramai chiuso "che cazzo te guardi?":

    maggio 06, 2008
    Corri, metti su RAI 1
    L'avete visti? Diteme che l'avete visti ve prego...chi? Quei lobotomizzati che ogni sera se mettono alle spalle del corrispondente del TG1 da piazza Montecitorio. N'esercito de fancazzisti!! Dapprima me pareva un caso marginale, pochi esaltati, soprattutto ragazzini poi la cosa s'è andata piano piano allargando e adesso semo arrivati ad un vero e proprio fenomeno!! No ma io dico...er collegamento nun parte mai prima delle otto e dieci che uno pensa che a quell'ora non dico che devi sta a cena, ma almeno a casa magari a preparà la cena (uomini o donne non faccio differenza eh...) e invece?? NIENTE! Tutti lì dietro a quer poraccio de corispondente. N'esercito de ebeti, tutti al telefonino che chiamano casa pe dije "Corri, metti su RAI1 che sto in televisione!" E allora? Cioè fateme capì...na vorta che t'avemo visto in televisione o che te c'hanno visto i tuoi che hai risolto? Sei più ricco? Più bello? Finalmente hai dato na svorta alla vita tua? Ma fateme un favore, ma annatevene a casa va e smettetela de mostravve che tanto nun ve se incula nessuno...

    Poi rimando al discorso di Pasolini sui medium di massa

    www.youtube.com/watch?v=A3ACSmZTejQ&feature=related
     
    .
40 replies since 26/2/2011, 17:56   1032 views
  Share  
.