16 and pregnant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 26/2/2011, 19:16)
    È capitato di vederlo anche a me, non guardo più MTV regolarmente da anni, però mi sono accorto che è passato dall'essere un network alternativo ad uno conservatore, gli artisti trasmessi sono solo quelli più commerciali, ogni altro genere viene ghettizzato e relegato a tarda notte, nememno fosse Fuori Orario di Ghezzi, i palinsesti sono colmi di reality show che vanno da quelli ultraglamour su ricchi e riccastri, a quelli pseudo sociali come questo sulel sedicenni incinte, dove nememno tanto velatamente i protagonisti vengono biasimati come miserabili

    CITAZIONE (Todd il Guru @ 26/2/2011, 19:23) 
    non ho mai perdonato Mtv per avere estromesso tmc2 dai palinsesti :angry: (che magari non era manco colpa loro!!), però è vero, anni fa qualcosa di decente si poteva vedere, magari la musica era anche più in primo piano. ora abbondano reality, pseudo reality, talent show (si dice così?), o reality/talent show...questo l'avrò visto al massimo per qualche minuto nella pubblicità di qualcos'altro, e mi pare in media con i format che importano in italia. e purtroppo è una media molto molto bassa.... :rolleyes:

    Concordo con entrambi, ma solo con entrambi: se una è così demente da farsi ingravidare "inavvertitamente", soprattutto a 16 anni, il minino che gli possa capitare è proprio quello di finire in un reality, così impara!!!!
     
    .
40 replies since 26/2/2011, 17:56   1032 views
  Share  
.