brivido.....ma ve lo siete dimenticato?

re stefano alla regia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucarobb
     
    .

    User deleted


    E' il mio primo post, volevo farvi i complimenti per il lavoro che avete svolto e per quello che fate.

    Sono alla ricerca di vecchi film dei quali ho vaghi ricordi, uno di quelli che sto cercando racconta di un ragazzo che dopo aver preso in giro una cartomante(mi pare) viene maledetto e ogni volta che si eccita si trasforma in un demone.
    Il resto della storia non me la ricordo molto bene ma ricordo che alla fine lui si deve trasformare in demone per riuscire a sconfiggere un demone cattivo e per salvare la sua ragazza.

    Idee del titolo?

    Un altro è quel film nel quale tutti i sistemi elettrici prendono vita ed attaccano gli uomini per il passaggio di una cometa.


    Ciao e Grazie

    Edited by lucarobb - 10/4/2012, 20:35
     
    .
  2. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! La sezione corrette per le ricerche è SACRO GRAAL!

    Comunque il secondo film è al 100% Brivido (Maximum Overdrive) scritto e diretto da Stephen King (per l'unica volta nelle vesti del regista).
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucarobb @ 10/4/2012, 17:59) 
    Sono alla ricerca di vecchi film dei quali o vaghi ricordi

    AAAARRRRRGGHHHHHHHhhhhhh...!!!!!!!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    benvenuto ;)
    Contacts
     
    .
  5. lucarobb
     
    .

    User deleted


    Mizzega quanti errori ovvero un grave errore, aver sbagliato dove postare e un enorme orrore l'altro mi scuso..... :P

    Cmq grazie mille per il benvenuto e le celeri risposte adesso mi rimetto alla caccia dell'altro film e di ricordi di molti altri...
     
    .
  6. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Il primo film potrebbe essere Demonio amore mio (My demon lover), di Charlie Loventhal, 1987. ;)
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un caloroso benvenuto a lucarobb!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    visto, c'è in 7 parti su youtube, purtroppo la qualità non è molta, ad esempio tutte le scritte si leggono al contrario, come essere allo specchio, non mi era mai capitato.

    ma facciamo un passo indietro: nei ricordi di bambino veniva pubblicizzato come un horror con la H maiuscola, di quelli che dovevano davvero fare paura... purtroppo a rivederlo oggi è un B movie tra i peggiori, a partire da un'idea che poteva essere anche valida (le macchine che si ribellano all'uomo, non originale ma sempre attuale) ne viene fuori un film fatto davvero male, strapieno di incongruenze, errori, e personaggi insopportabili, come i due spisini.
    e poi l'80% delle scene saranno camion che smanovrano e girano in circolo, eccheppalle!! che potrei salvare? forse la colonna sonora degli ac/dc?

    comunque resta un film davvero pessimo, che va bene giusto per uno di noi, ovvero un filmbruttaro autopunitivo :D
     
    .
  9. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    Da amante di Stephen King che ha letto tutti i suoi libri, mi vergogno un po' ad ammettere che di questo film ho sempre sentito parlare ma non l'avevo mai visto... fino a ieri sera!
    E' veramente un FILMBRUTTO DOC!
    Fortunatamente il Re è tornato a scrivere e non ha proseguito oltre la sua avventura come regista

    :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Fiero possessore del DVD originale eheheh
     
    .
69 replies since 26/10/2006, 20:16   1018 views
  Share  
.