Tron Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aldoroller @ 25/10/2011, 16:52) 
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 25/10/2011, 12:19) 
    Ma chissą che cazzo ha visto questo qua.....

    ieri o visto un cano pe strada, comuqne no dovresti dire le parolacie!

    ma dai questa č una citazione da Raz :lol:

    aptił (up to you)
    Contacts
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aldoroller @ 25/10/2011, 16:52) 
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 25/10/2011, 12:19) 
    Ma chissą che cazzo ha visto questo qua.....

    ieri o visto un cano pe strada, comuqne no dovresti dire le parolacie!

    MARIO_BREGA

    MANCO LE BBASIIIII!!! MA CHE CAZZO, ARFIOOOOOO!!!
     
    .
  3. AWL kyo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me e piacciuto il film tomb legacy di jhon carpenter

    Impegnativo quello come film era di Bergman, purtroppo ho visto solo il tentativo di sfruttare i soggetti di un film particolarmente originale e all'avanguardia qual'era il primo Tron per creare l'ennesimo sequel triste di SimilPseudo Matrix.
    Il prossimo sarą Loney Toones contro un applicativo Iphone impazzito che vuole impadronirsi del mondo reale.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (AWL kyo @ 27/10/2011, 14:31) 
    Il prossimo sarą Loney Toones contro un applicativo Iphone impazzito che vuole impadronirsi del mondo reale.

    potrebbe persino essere meglio di Tron Legacy (probabilmente perché anche una merda č meglio di Tron Legacy)

    comunque, qualcuno per caso ha giocato a Tron 2.0? da quel che ho letto in giro č un bel FPS, con una trama un po' simile a quella del film ma senza tutte le puttanate, e con protagonista il figlio di Bruce Boxleitner invece che quello di Jeff Bridges (intendo i loro personaggi nel film, di cui ora non ricordo i nomi) che deve andare nella rete a recuperare il padre
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    siccome ho dei momenti di rintronamento che ogni tanto mi tornano a galla, vorrei segnalare la visione dei primi due episodi di TRON: UPRISING, una sorta di prequel a tron legacy. l'immaginario č lo stesso, ma da quel che ho visto finora, pur essendo sempre una sorta di bimbominchiata stile disney d'oggigiorno, il risultato non č neanche tanto male: a differenza dell'indegno sequel cinematografico qua un abbozzo di trama c'č, cosģ come Tron/Bruce Boxleitner. insomma, quel che non son riusciti a fare con un filmonazzo ad alto budget son (forse) riusciti a farlo con un cartone per la tv dei regazzini
    Web
     
    .
79 replies since 21/4/2009, 14:11   1403 views
  Share  
.