Tron Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    E' Susan Spears! I primi 20 minuti sono un attentato agli ormoni maschili, poi degenera nel trash (purtroppo) volontario.

    Ma parlavamo di Tron (scusate l'OT). Ho amato molto questo film, più per la sua importanza tecnologia che per il valore effettivo in quanto film (storia, recitazione eccetera). Come è stato detto era avanti di 20 anni, usando effetti CG primordiali e pur non sfondando al botteghino è un film davvero importante.
    Un seguito non so che senso avrebbe, ma per il discorso commerciale non mi trovate d'accordo: rispolverare un vecchio titolo dopo tutto 'sto tempo, nella crisi compulsiva di idee che hanno, a me pare davvero una mossa che puzza di $ .
    Dobbiamo considerare che la gente del marketing avrà sicuramente pensato a una qualche campagna pubblicitaria invasiva, perché per promuovere una roba simile non puoi fare altrimenti.
    Avrebbe senso se prima di metterlo in circolazione rimandassero nei cinema quello vecchio (anche se è giù stato restaurato che io sappia), in modo che anche i bimbominkia sappiano di cosa si sta parlando, ma sono altresì certo al 110% che non lo faranno.
    Per ora sto a guardare.
     
    .
79 replies since 21/4/2009, 14:11   1403 views
  Share  
.