Chuck Norris legge quello che dicono di lui sul web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    berlusconi ha dichiarato che essere stato eletto dagli italiani per governare il paese č come essere stati unti da chuck norris!
     
    .
  2. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Noi non possiamo farlo, Chuck Norris sė (qualsiasi cosa)

    Gli Hacker inviano File Curativi al computer di Chuck Norris

    Chuck Norris si accende il mozzicone di un sigaro e, soffiando anzichč inspirando, lo fa ricrescere



     
    .
  3. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Solo Bruce Lee poteva strappargli i peli dal petto..
     
    .
  4. joan22
     
    .

    User deleted


    1 vero mito
     
    .
  5. sasā carestia
     
    .

    User deleted


    il frusta sei un mito!!!!
    questo articolo fa onore al grande chuck!
     
    .
  6. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Frusta @ 24/1/2004, 13:27)
    Chuck Norris, un B-Hero che noi adoriamo: leggi l'ultimo articolo dal sito di FilmBrutti

    Tre film che mi piacerebbe vedere sono " Massacro a San Francisco","Il cane e il poliziotto"e "Il tempio di fuoco".
     
    .
  7. joan22
     
    .

    User deleted


    POI C'E' INVASION U S A
     
    .
  8. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joan22 @ 13/12/2007, 12:50)
    POI C'E' INVASION U S A

    Uno dei piu famosi tra i fan.Che se non sbaglio e quello dove lui va in giro su un attrezzo con l elica dietro ,ma come si chiama e una specie di motoscafo e lui e seduto con la camicia aperta sul davanti .Un Norris all ennesima potenza!
    Uno dei mie preferiti poi e "Una magnum per Mc Quade"anche qui fortissimo e rozzissimo,peraltro abbiamo un cattivone di lusso David "Kill Bill" Carradine e poi " Terrore in citta "uno dei meno noti ingiustamente.Uno scurioso mix tra azione e horror c e un tipo che non muore mai

    CITAZIONE (Il Frusta @ 24/1/2004, 13:27)
    Chuck Norris, un B-Hero che noi adoriamo: leggi l'ultimo articolo dal sito di FilmBrutti


    Da piccolo era uno dei miei eroi.Mi piacerebbe un sacco conoscerlo di persona.
    Poi la cosa che colpisce e la perfezione del suo personaggio:Faccia da duro che piu duro non si puo,sguardo serissimo a confronto Charles Bronson e una pasta,ruvido,grezzo,rozzo,gli tocchi i familiari diventa piu cattivo di rambo.Memorabili le sue frasi in Walker texas ranger,comincia a prendere a calci il cattivone finale:questo e per Alex,questo e per Trivette ,questo e per CD,insomma tutto l elenco degli amici e poi conclude dicendo :" e questo e per me che non mi sei mai stato simpatico ":D .La sua specialita poi e calcio rotante nello stomaco.
     
    .
  9. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 13/12/2007, 12:33)
    CITAZIONE (Il Frusta @ 24/1/2004, 13:27)
    Chuck Norris, un B-Hero che noi adoriamo: leggi l'ultimo articolo dal sito di FilmBrutti

    Tre film che mi piacerebbe vedere sono " Massacro a San Francisco","Il cane e il poliziotto"e "Il tempio di fuoco".

    AAARGH, se penso che di Massacro a San francisco ho il DVD originale sciupato, non sono riuscito a vederlo neanche una volta!
     
    .
  10. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 13/12/2007, 13:56)
    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 13/12/2007, 12:33)
    Tre film che mi piacerebbe vedere sono " Massacro a San Francisco","Il cane e il poliziotto"e "Il tempio di fuoco".

    AAARGH, se penso che di Massacro a San francisco ho il DVD originale sciupato, non sono riuscito a vederlo neanche una volta!



    Sciupato?

    http://www.spaziofilm.it/content/archivio/...d=3089&sito=dvd
     
    .
  11. Antani Grind
     
    .

    User deleted


    Nel tempio di fuoco Chuck Norris tenta di fare il simpatico ridendo e cercando prendere la via dell'autoironia.

    Ci sono delle perlette in quel film come quando attraversano la jungla in un maggiolone viola e giallo perō a me il film mi ha fatto venire un collasso intestinale
     
    .
  12. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joan22 @ 13/12/2007, 12:50)
    POI C'E' INVASION U S A

    Rivisto sabato pomeriggio... Ho sempre odiato questi simboli borghesi!
     
    .
  13. michelle23
     
    .

    User deleted


    MA WALKER ANCORA LO FANNO SU RETE 4
     
    .
  14. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    oggi 10 marzo e' il compeanno di chuck norris,che da quando frequento questo forum,ho sempre trovato come icona della home page di questo magnifico forum,compie 68 anni auguri chuck
     
    .
  15. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Auguri, si č visto recentemente ai caucus repubblicani in Iowa, č sempre in splendida forma!

     
    .
140 replies since 24/1/2004, 13:27   831 views
  Share  
.