Chuck Norris legge quello che dicono di lui sul web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joan22 @ 13/12/2007, 12:50)
    POI C'E' INVASION U S A

    Uno dei piu famosi tra i fan.Che se non sbaglio e quello dove lui va in giro su un attrezzo con l elica dietro ,ma come si chiama e una specie di motoscafo e lui e seduto con la camicia aperta sul davanti .Un Norris all ennesima potenza!
    Uno dei mie preferiti poi e "Una magnum per Mc Quade"anche qui fortissimo e rozzissimo,peraltro abbiamo un cattivone di lusso David "Kill Bill" Carradine e poi " Terrore in citta "uno dei meno noti ingiustamente.Uno scurioso mix tra azione e horror c e un tipo che non muore mai

    CITAZIONE (Il Frusta @ 24/1/2004, 13:27)
    Chuck Norris, un B-Hero che noi adoriamo: leggi l'ultimo articolo dal sito di FilmBrutti


    Da piccolo era uno dei miei eroi.Mi piacerebbe un sacco conoscerlo di persona.
    Poi la cosa che colpisce e la perfezione del suo personaggio:Faccia da duro che piu duro non si puo,sguardo serissimo a confronto Charles Bronson e una pasta,ruvido,grezzo,rozzo,gli tocchi i familiari diventa piu cattivo di rambo.Memorabili le sue frasi in Walker texas ranger,comincia a prendere a calci il cattivone finale:questo e per Alex,questo e per Trivette ,questo e per CD,insomma tutto l elenco degli amici e poi conclude dicendo :" e questo e per me che non mi sei mai stato simpatico ":D .La sua specialita poi e calcio rotante nello stomaco.
     
    .
140 replies since 24/1/2004, 13:27   833 views
  Share  
.