Chuck Norris legge quello che dicono di lui sul web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Beh che chuck sia un rimbambito questo è chiaro, alla fine è un (pessimo o meraviglioso, a seconda dei gusti) attore e una volta era un atleta (con la A maiuscola), non ha mai dovuto usare il cervello in vita sua e chiaramente non si può ascoltare quello che blatera.

    Ben più grave è pensare che una larghissima fetta dei repubblicani al momento condivida idee del genere (antievoluzionismo, no globam warming, no ricerca staminali, no aborto, no divorzio, gay al rogo, mussulmani al rogo, atei al rogo multiplo, guerra preventiva a casaccio etc.. etc...), roba che George Washington si rivolta nella tomba e Thomas Jefferson ha attacchi di diarrea nervosa pure da morto!

    Del resto voglio dire, qua in italia abbiamo la binetti in parlamento che gira col cilicio e si frusta per far piacere al signore...

    PS: Io però chuck lo voterei, volete mettere, conferenza stampa a Camp David, giornalista fa rumore mentre Il Presidente Chuck parla. Il Sommo si interrompe, scende giù dal palco e calcio ruotato in bocca all'insolente giornalista!!

    Calcio_rotante_Chuck_Norris
     
    .
140 replies since 24/1/2004, 13:27   831 views
  Share  
.