Le Mucchine Trolli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Huggia81
     
    .

    User deleted


    A cura di Fabiossa e L'Esperto
    Gradiremmo molto, e saremmo onorati, di avere questa recensione sul vostro spettacolare sito!
    Saluti dalla toscana!

    Le mucchine Trolli

    Vero nome: "Trolli Milch Kuh". Un' altra terrificante produzione della ben nota ditta di dolciumi tedesca. Le mucchine sono un tentativo barocco e oltremodo forzato di indurre i meno accorti all' ignara sperimentazione di prodotti nocivi e potenzialmente tossici. I loro colori sgargianti ed i loro musi pacioccosi e rassicuranti indurranno il malcapitato a cadere in questo detestabile tranello. L' aspetto, come avrete facilmente intuito dal nome, è quello dei ben noti bovini; le mucchine si presentano in varie colorazioni (gialle, bianche e ROSA) e hanno delle MACCHIE sospette. Appena tirata fuori una mucchina dalla busta basterà uno sguardo per capire immediatamente di aver fatto un grossolano errore di valutazione e saremo presi dall' irrefrenabile voglia di rimettere la mucchina dov' era e dimenticarsi per sempre del nome TROLLI; un esame più accorto dell' infernale mammifero infatti farà subito serpeggiare il terribile sospetto che si tratti di una rivisitata ed edulcorata versione di una di quelle gomme STAEDTLER che usavamo da bambini, con le macchie atte a cancellare l' inchiostro di penna. Tuttavia, una perversa curiosità unita alle grida di incitamento dei nostri compagni di sventura ci porterà a commettere questo gesto scellerato e daremo il primo morso. Big Babol, questa è la consistenza che si paleserà nella vostra bocca e sarete presi dalla tentazione di masticare per poi ridere di tutti i vostri timori facendo scoppiare la bolla tra le risa degli amici... ma non è così. Resterà soltanto la sensazione di mascella affaticata e rimarrete altresi' costernati di fronte ad una assenza pressoche' totale di sapore, al di la' di un impercettibile sentore di Galatine abbandonate da almeno un lustro in fondo ad un armadio, al che realizzerete con disappunto che il termine "Milch" usato nel nome era soltanto un miserabile specchietto per le allodole. Tutto questo vi condurra' inevitabilmente, nella ostinata ma vana ricerca di una qualche minima traccia di aroma soddisfacente, ad una sprovveduta e forsennata scorpacciata. Pagherete questo madornale errore poche ore più tardi.

    Ingredienti : Sconosciuti

    Effetti Immediati = mascella affaticata, masochismo
    Danni a lungo termine = sudorazione abbondante, flatulenza, dissesto
    dell´apparato intestinale
    Rischio Dipendenza = alto nell´immediato; basso a lungo termine
    Genere = Pneumatici trattati
    Se ti piace mangia anche = gomma Staedtler bianco-blu per
    matita/penna; pneumatici Bridgeston da bagnato immersi nel latte
    Voto = 8
     
    .
  2. il portinaio
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:

    ma se sono così carine!

    trolli-milch-kuh2_candyholic
     
    .
  3. Huggia81
     
    .

    User deleted


    Lo so sono molto carine...ma.....it's a TRAP! :D

    Cmq grazie per aver caricato un immagine delle mucchine...non so perchè ma non mi accettava gli URL con le foto :)
     
    .
  4. NCSC
     
    .

    User deleted


    Confermo il sicuro DISSESTO INTESTINALE !!!

    L'aspetto invitante è solo vana apparenza ....

    Più che TRAP....la definierei ... CRAP !!!
     
    .
  5. capitan F.J.
     
    .

    User deleted


    cazzo l'ho mangiate l'altra sera!
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un caloroso benvenuto ai nuovi utenti! Bella rece!
     
    .
  7. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    io le mucchine trolli le ho trovate confezionate singolarmente all'interno dei bustoni party mix che vendono alla lidl. secondo me vanno divise per gradi di tossicità, le rosa si possono mangiare, le gialle così così, ma le bianche con le macchie color caramello sono letali :lol: :lol: :lol: tra l'altro quando sono confezionate in bustine singole mantengono intatte le esalazioni velenose che si sprigionano solo dopo aver aperto la bustina, le adoro! :lol:
     
    .
  8. Huggia81
     
    .

    User deleted


    Si effettivamente anche il colore può essere un metro di selezione tra la sopravvivenza o la morte per intossicazione! Secondo me il film che si abbina meglio a questo snack è MANGIATI VIVI del maestro Lenzi. Per aumentare il grado di immedesimazione in questa indimenticabile pellicola!
     
    .
7 replies since 19/4/2012, 17:28   638 views
  Share  
.