Sgagliozze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. worstman
     
    .

    User deleted


    ahah almeno non mi propina film pseudoadolescenziale/vampiriadolescenti/siècapito
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E poi chi è filmbruttaro è un eroe, piu temerario di uno stuntman sordocieco. Noi salviamo la causa, diffondiamo il verbo, diglielo anche a lei e magari si convetirà al vero cinema :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    P.S.: saltando di palo in palo, l'unico vantaggio che mi viene in mente, se mai avessi avuto anche io un figlio a ventanni, è che ora (dato che ho tranquillamente amici di 20/25 anni) potrei uscire la sera con lui e magari andare insieme a rimorchiare ragazze o a sbronzarci, magari avendo pure la stessa compagnia di amici (conosco un mio amico e quasi coetaneo bikers che ha figli bikers e frequentano praticamente la stessa compagnia, ad esempio) :D
    Ovvio che se mi fosse nata femmina, l'avrei imprigionata in un collegio di suore fino all'età di 30 anni! :lol:)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    e poi alla worst-bimba invece di hello kitty potete far vedere Megaforce!!! vuoi mettere!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Che non è poi tanto diverso da G.I. Joe - La Nascita Dei Cobra, solo che Megaforce è fatto con piu cialtroneria e allegria (il regista è quello dei film di Burt Reynolds, quelli con gli inseguimenti e lo sceriffo tonto) :lol:

    Vuoi mettere come crescerà su bene la worstbaby? :D
     
    .
  5. worstman
     
    .

    User deleted


    La worstdaughter è già segnata altrochè :lol: ho già preso la maglia I love zombie per quando crescerà un pò,
    e pure questa tra le altre
    image :lol:
    La tipa tra l'altro è uguale identica a worstwoman :lol:

    @ V: non so se uscirei con mia figlia :D
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    a me piace la polenta.ma fritta non l'avevo mai mangiata!!!!
    grazie worstlambertucci per l'info.è ora di provarla! :B):
     
    .
  7. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 20/12/2010, 09:48) 
    Vuoi mettere come crescerà su bene la worstbaby? :D

    Ahahaah speriamo :lol:

    CITAZIONE (rsi @ 20/12/2010, 13:15) 
    grazie worstlambertucci per l'info.è ora di provarla! :B):

    Di nulla, worstlambertucci? :lol:
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (worstman @ 20/12/2010, 13:32) 
    CITAZIONE (rsi @ 20/12/2010, 13:15) 
    grazie worstlambertucci per l'info.è ora di provarla! :B):

    Di nulla, worstlambertucci? :lol:

    uno che da una ricetta così non può essere un normale utente :lol: .dietro la maschera di destino si nasconde un esperto/a di cucina e ricette sane:un worstlambertucci o un worstvissani,worstdeangelis,worstclerici,worstsuorgermana :B): :D
     
    .
  9. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 20/12/2010, 13:47) 
    uno che da una ricetta così non può essere un normale utente :lol: .dietro la maschera di destino si nasconde un esperto/a di cucina e ricette sane:un worstlambertucci o un worstvissani,worstdeangelis,worstclerici,worstsuorgermana :B): :D

    AHAHAHAHAH modestamente in cucina non me la cavo male :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    la polenta fritta l'ho mangiata varie volte, insieme a quella normale...ed è sublime!! Non per farti un torto ma spesso la si condiva con un sugo caldo di ragù. A volte, in caso di tavolata di polenta (un metro quadro di legno con sopra la polenta versata) ci si metteva in cima una salsiccia. madonna che buona!
     
    .
  11. Simon78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (worstman @ 18/12/2010, 21:36) 
    Dopo circa 2 anni che non mettevo piede in un ristorante i rispettivi genitori miei e della mia cara worstwoman, hanno deciso di offrirci un pranzo ( la cosa è stata talmente strana che ha iniziato a nevicare).
    Mi ritrovo in questo ristorante e ho provato ad assaggiare una cosa ( per me che son verones) alquanto trasha ovvero:

    Le Sgagliozze


    (IMG:www.etinerando.com/images/sgagliozze.jpg)



    Forse per chi è di Bari la cosa è normale, ma per me mangiare polenta fritta non è affatto così :lol:
    IL piatto è stato condito con la mia solita figura di merda dovuta alla mia solita esclamazione ( figata!) con tutto le persone del ristorante che si girano e mi fissano vitrei mentre worstwoman ride e mi piglia per il culo, comunque l'ho trovato molto buono.

    A Livorno (io sono di livorno) gli scagliozzi sono un must!! :P
     
    .
  12. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Dalle mie parti si chiama semplicemente polenta fritta!
    Ed è buonerrima!
    La cara ShiroIshiiSignora la fa particolarmente croccante; con sopra lo stracchino, poi, diventa una prelibatezza!

    Mmmmmm, ne gradirei un secchiello mentre leggo il forum...
     
    .
26 replies since 18/12/2010, 20:36   1379 views
  Share  
.