Sgagliozze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A 33 anni avevo una ragazza di 19.... e mi davano del pedofilo. Ho sempre avurto ragazze MOLTO piu giovani di me, alcune potevano tranquillamente essere mie figlie. Percio il fatto della vostra età (worstman e worstwoman non arrivano alla mia età nemmeno con la figlia :lol:) dal mio punto di vista, cioe se fosse capitato a me, la vedo come una tragedia (e ci mancava pure una che mi impedisse di essre carnivoro in casa mia ahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:) ma se voi siete felici e avete raggiunto il vostro equilibrio e vi piace la vostra vita, allora è tutto ok.
    Se vi perdete dei film al cine potete sempre recuperarli scaricandoli e per un pasto fuori casa... dovreste sensibilizzare maggiormente i vostri (oppure mangiare in casa: l'importante è cmq aver la panza piena, ala fin fine :D)
    Io gia mi reputo fortunato a poter avere una pizza e un cinema una volta alla settimana. Ma ho questo proprio perche non ho mai avuto figli (almeno credo, di non averne... ;))
    Però se la mia fidanzata fosse vegetariana io non la ostacolerei, a patto che mi lasci continuare ad essere onnivoro...altrimenti ciao e avanti la prossima! :D (si chiama incompatibilità a vivere insieme)
    Le proprie scelte sono importanti e meritano rispetto, non tollererei che qualcuno mi forzasse a vivere come non vorrei. Vegetarianesimo compreso :)
     
    .
26 replies since 18/12/2010, 20:36   1379 views
  Share  
.