Vegetariani

si godono la vita o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    111,628

    Status
    Anonymous
    Di chi sei il fake? Che significa? Perchè dovrei spacciarmi per un altro, con il mio vecchio e caro account.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    In effetti ha piu di centodiecimila messaggi all'attivo, difficile che sia un fake nato ieri. Però rimane qualcosa di enigmatico e sospetto, scrive in modo strano, troppo laconico, non si sa assolutamente NULLA di nulla di lui e, nella pagina del suo profilo, non appare nemmeno il suo forum di registrazione...perchè quei centomila messaggi mica li ha scritti su Filmbrutti!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    111,628

    Status
    Anonymous
    Il fatto di scrivere in modo laconico è un dettaglio di poca rilevanza. Credo che ognuno sia libero di esprimersi a suo piacimento; che siano diecimila righe oppure solo una non è quello a far di una persona qualcosa di sospetto o enigmatico.
    Se ti urtano i miei interventi alla cazzo e non, nessuno ti obbliga a leggerli.
    Non capisco il fatto di darmi dell'enigmatico quando tu entri ed esci con profili differenti.
     
    .
  4. Raminchia
     
    .

    User deleted


    S!M0, diversi utenti "storici" si sono creati col tempo dei fake per scopi scherzosi o per un sano cazzeggio; il fatto che qualcuno abbia sospettato che pure tu fossi un clone non era niente di personale. ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,650
    Location
    La ridente cittadina di Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Premettendo che mangio carne con estremo piacere, non vedo perché quella dei vegani debba essere una scelta malata... hanno delle priorità diverse, ok, ma finché non mi infastidiscono il problema non lo vedo. Se qualcuno poi è un rompicoglioni il difetto sta nella singola persona, non nell'idea. Io ho diverse amiche vegane che (oltre a non essere frigide, ma su certe uscite agghiaccianti preferisco sorvolare) al limite m'hanno esposto le loro idee tranquillamente o punzecchiato, ma mai imposto nulla.
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (»S!M0; @ 23/2/2013, 12:00) 
    Non capisco il fatto di darmi dell'enigmatico quando tu entri ed esci con profili differenti.

    Ma a me mi conoscono, e non solo su facebook, ma alcuni anche di persona
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    111,628

    Status
    Anonymous
    Buon per te.

    CITAZIONE (Raminchia @ 23/2/2013, 14:46) 
    S!M0, diversi utenti "storici" si sono creati col tempo dei fake per scopi scherzosi o per un sano cazzeggio; il fatto che qualcuno abbia sospettato che pure tu fossi un clone non era niente di personale. ;)

    Non sono utente storico, e poi essendo registrato da quasi 7 anni sul circuito non posso essere un fake.
     
    .
  8. Creativo!!!!
     
    .

    User deleted


    Tanto per paerlare.
    Con quel avatar fastidioso e quello dell'unico neurone che ancora ti funziona che avevi prima, non potresti essere neanche il fake di te stesso.
    Comunque devi sapere simo (ma che cazzo quando hai digitato il nick giocherellavi con la tatsiera?) che V si è sempre divertito a dare addosso agli altri per il puro gusto fascistoide di sentire il proprio odore di maschio.
    Non farci caso. E' solo geloso di chi capisce di cinema.
    Ma a priposito....tu ne capisci di cinema?
    O sei qui per altri motivi?
     
    .
  9. santley rubik
     
    .

    User deleted


    che avatar psichedelico !!! :lol: :lol: :lol: figissimo e intrippa cervelli.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    111,628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (santley rubik @ 28/2/2013, 20:33) 
    che avatar psichedelico !!! :lol: :lol: :lol: figissimo e intrippa cervelli.

    Very lol

    anche questo è fighissimo:

    Click XXX
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Non è che clicco e mi si apre una pagina di Rotten.com con qualche schifezza vero?! :unsure:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Creativo!!!! @ 28/2/2013, 20:13) 
    V si è sempre divertito a dare addosso agli altri per il puro gusto fascistoide

    Fascistoide a me? Come osi, maledetto comunista?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    111,628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gio tarantola @ 28/2/2013, 23:42) 
    Non è che clicco e mi si apre una pagina di Rotten.com con qualche schifezza vero?! :unsure:

    Non sei obbligato a cliccare.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    (che stronzo! <_< )

    Tornando OT, dopo l'ennesimo mio commento rigurado una utente di facebook che avevo nella mia lista di amici (tale Silvia Prandi, benestante redattrice di Discovery Channel recentemente trasferitasi da Londra a Milano) sono stato bannato dal loro gruppo e dalla loro lista (ecchissene! :D) per aver detto loro, ma con modi insolitamente garbati, per me, che non si puo essere coerenti fino in fondo, non si puo aspettare sotto la pioggia che passi il taxi che vuoi tu (quello senza sedili in pelle animale) o legarsi al dito chi ti regala una costosa borsetta di pelle o privarsi di un robusto paio di stivali quando servono. Essere animaslisti e dare agli animali gli stessi identici diritti umani che abbiamo noi, ho ribadito, è da seri malati mentali e quando ho detto (stavolta seriamente) che il futuro dell'alimentazione umana sono gli insetti, nessuno ha piu commentato seriamente e hanno cominciato a scrivere in maiuscolo, urlandomi le cose piu assurde e chiedendomi come mi permettevo a citare gli insetti...e non facendomi ancora capire quale sia il loro punto di vista.

    Io ho ribadito che finchè tutti sti Pinco Veg Pallino (su facebook si firmano tutti col Veg tra il nome e il cognome e la maggioranza delle donne son tutte single e gattare...guarda caso <_< ) non avranno tolleranza e rispetto verso chi la pensa diversamente da loro, è ovvio che verrano sempre trattati da malati mentali.

    Infine la goccia che ha fatto traboccare il loro vaso: finchè saranno tutti belli ricchi o benestanti con dei begli stipendi e abitanti in città ben fornite, è facile fare i "bio" o i vegani, ma dubito seriamente che un disoccupato possa esserlo, o un operaio con 900 euro al mese, o qualsiasi abitante di un qualsiasi paesino disperso sugli Appennini!

    E qui m'hanno bannato, stizziti al massimo. Poveracci... vabbè, io oggi per pranzo ho bistecca con patate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    P.S.: e cmq mi sono affiliato a un gruppo su facebook, troppo divertente: "Le Cazzate Dei Vegetariani" (ma io direi piu dei vegani) :lol: :lol: :lol: :lol:

    Edited by v for vendetta - 1/3/2013, 10:59
     
    .
  15. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 1/3/2013, 10:34) 
    ...finchè saranno tutti belli ricchi o benestanti con dei beigli stipendi e abitanti in città ben fornite, è facile fare i "bio" o i vegani, ma dubito seriamente che un disoccupato possa esserlo, o un operaio con 900 euro al mese, o qualsiasi abitante di un qualsiasui paesino disperso sugli Appennini!

    Esatto, sono d'accordo su tutta la linea!!!


    PS: m non si potrebbero mettere i tornelli all'entrata per evitare visite indesiderate?
     
    .
445 replies since 16/12/2010, 16:26   9833 views
  Share  
.