Vegetariani

si godono la vita o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    P.S.: Se uno è nano i tornelli li passa...sotto :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Li mettiamo bassi!!

    E poi filo spinato in alto così non scavalca nessuno
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Magari!!! :D
     
    .
  4. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Boh, sono andato sulla pagina Facebook di Discovery Channel linkata sulla pagina di quella tipa ho trovato robe come queste:

    CITAZIONE
    Having eyes in the back of your head might sound like an impossible superpower, but it might be possible in the future:

    CITAZIONE
    Since Beyonce's Super Bowl performance, the country has been a-buzz with talk of the Illuminati. Learn more about some of the country's most famous secret societies here

    Ma che cazzo è, un clone di Voyager?
     
    .
  5. santley rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Silvia Prandi

    ....ma era la tipa che allevava la gallina,ed era contro la macellazione del pollame, insomma l'amica dei polli? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    è anche su facebook, di recente è stata in india... belle foto.

    Ma con tutto il rispetto, quelle vegane restano grandi fandonie.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (santley rubik @ 20/3/2013, 19:42) 
    CITAZIONE
    Silvia Prandi

    ....ma era la tipa che allevava la gallina,ed era contro la macellazione del pollame, insomma l'amica dei polli? :lol: :lol: :lol:

    No, Silvia Prandi dopo anni vissuti a Londra, purtropo è tornata a Milano a scassare il cazzo agli italiani e siccome lavora nel campo televisivo (credo Discovery Channel o roba del genere) è una di quelle che puo essere chiamata in studio nelle trasmissioni, quando si parla di sti argomenti, a sparar pazzie deliranti.
    E infatti l'ho rivista proprio in tv, sta demente anoressica

    Quella della gallina salvata, che la coccola come un gatto e se la porta a spasso per Bologna al guinzaglio come un cane, è Simona Basi

    E cmq per me, cibarsi di animali o coprirsi dele loro pelli o pelliccie, significa dare un motivo utile alle loro morti. In natura funziona sempre così: nessuno muore gratuitamente, ma ogni morte salva un'altro essere vivente: che gli dia nutrimento o protezione dal freddo, nessuna morte è inutile. Gli umani peccano in questo e a volte esagerano. Ma il concetto permane. Non mi vergogno, quindi, nè mi sento in colpa, a mangiare carne (buoooona!! :P) nè a vestirmi di pelle (e ne ho di roba pellata, ahh se ne ho!!)

    Edited by v for vendetta - 16/10/2015, 10:37
     
    .
  8. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    Arrivo qui molto in ritardo e dato che sono vegetetariano dalla nascita non posso rispondervi. Ma conoscendo gente che è diventata vegetariana dopo: Sì, si godono la vita!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Se c'è dellla gente che proprio odio, sono i vegani, specialmente quelli che cercano di convincerto che la loro scelta è la migliore...oppure che ti criticano a te onnivoro e ti augurano i peggio mali.
    Di solito è anche gente che crede a cazzate come i vaccini che fanno diventare autistici o i complotti dela Big Pharma o alle scie chimiche.
    Fa strano pensare che certi tipi di alimentazione ti rovinino in questo modo il cervello...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io in genere sono per il vivi e lascia vivere, in ambito culinario -e per molte altre cose- però il problema con questa gente è proprio che se potessero averne la possibilità, non ci metterebbero niente a mettere il consumo di carne o altro fourilegge, mettendo all'indice chi non la pensa come loro.

    è quello il motivo per cui spero che restino sempre una minoranza.
     
    .
  11. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Io sono un "carnivoro atipico":mangio solo animali nati e cresciuti in un allevamento (animali, insomma, nati solo per andare incontro alla macellazione). P. S. Se dipendesse da me, mangerei solo frutta e verdura, che adoro, ma è cosa nota che anche le proteine di origine animale sono piuttosto importanti per una dieta sana ed equilibrata.
     
    .
445 replies since 16/12/2010, 16:26   9833 views
  Share  
.