Vegetariani

si godono la vita o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    a me va bene tutto tranne quando certi invasati fanno vedere le foto degli animali squartati (la cui sola differenza da quelli che compri al macellaio è la presenza di sangue) e ti danno dell'assassino, oppure quelli che ti dicono che se mangi la carne ti viene il cancro, quasi come se te lo augurassero. quei luridi finti hyppie attivisti li macellerei e ci farei le sarcicce ('tacci loro)
     
    .
  2. Frank Zito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 17/12/2010, 01:46) 
    a me va bene tutto tranne quando certi invasati fanno vedere le foto degli animali squartati (la cui sola differenza da quelli che compri al macellaio è la presenza di sangue) e ti danno dell'assassino, oppure quelli che ti dicono che se mangi la carne ti viene il cancro, quasi come se te lo augurassero. quei luridi finti hyppie attivisti li macellerei e ci farei le sarcicce ('tacci loro)

    Quoto in tutto e per tutto, ma sai, per loro il " dolce e tenero " maialino non si può toccare, però puoi prendere le uova da una gallina che è rinchiusa in una gabbia tutto il giorno soffrendo in eterno, e ovvio che " della gallina chi cazzo se ne frega, è brutta, non è certo tenera e dolce come un maialino "

    SPOILER (click to view)
    Oh per carità, il " per loro " è inteso generalmente, ovvio che non sono tutti così, io mi riferisco per lo più a mie esperienze, ragazzine di 16 anni animaliste hippy da salotto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    I vegani sono anche peggio: manco le uova puoi prendere
     
    .
  4. worstman
     
    .

    User deleted


    Te Frank ti sei beccato proprio una bella annata di merda effettivamente :lol: più o meno hai l'età di mio fratello e qualche anno in meno di me, ne ho conosciuti e sinceramente, ci son di quei bambocci del cazzo :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 16/12/2010, 16:26) 
    Personlamente l'ho sempre trovata una mezza sciocchezza, ci penso da 20 anni ma mi è quasi impossibile non essere onnivoro.

    secondo quale criterio?

    CITAZIONE
    E' un po come essere gay: magari non c'è niente di male ad esserlo, ma di sicuro, pur appagando chi lo fa, è una stortura contronatura.

    non credo che un gay sia gay per puro vezzo, e il fatto di fare apparire il tutto "contronatura" è aberrante (cazzo nemmeno un bigotto ciellino tirerebbe fuori una minchiata del genere)

    CITAZIONE
    E voi che ne pensate?

    che personalmente detesto le persone "vegetariane a caso", c'era un'amica della mia fidanzata che era vegetariana ma mangiava sia pollo che prosciutto crudo e poi rompeva il cazzo se qualcuno mangiava della carne :o: mah
    Contacts
     
    .
  6. Frank Zito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (worstman @ 17/12/2010, 10:53) 
    Te Frank ti sei beccato proprio una bella annata di merda effettivamente :lol: più o meno hai l'età di mio fratello e qualche anno in meno di me, ne ho conosciuti e sinceramente, ci son di quei bambocci del cazzo :lol:

    Già, sopratutto le ragazze, minchia che depressione :ph34r:
     
    .
  7. worstman
     
    .

    User deleted


    Ahahah dovevi nascere un pò prima, mi fan tanta tristezza :lol:
     
    .
  8. Frank Zito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (worstman @ 17/12/2010, 14:03) 
    Ahahah dovevi nascere un pò prima, mi fan tanta tristezza :lol:

    Figurati a me :D
     
    .
  9. worstman
     
    .

    User deleted


    questo è un discorso da fare se mai per MP rischiamo di andare troppo Off TOpic :D
     
    .
  10. acaso
     
    .

    User deleted


    Nessun vegetariano pensa ai polpi, alle anguille e alle cozze... sono così teneri e coccolosi!!! :P
     
    .
  11. worstman
     
    .

    User deleted


    no in teoria i vegetariani non mangiano nemmeno pesce :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A chi piace, la carne è buona. Certo non si puo vivere di sola carne ma nemmeno di sola nutella. Sono capace do spazzolarmi un metro quadro di teglia di verdure al gratin (che adoro sopra ogni cosa) ma anche una salsiccia o del tonno o dell arrosto hanno il suo perchè. I pellerossa rispettavano la morte del bisonte, ucciso durante la caccia, nutrendosene e usando le sue pelli per proteggersi dal freddo, affinchè la sua non fosse stata una morte inutile. Un come il "io-ti-vedo" dei Na'Vi del pianeta Pandora, sul film Avatar.
    Io non criminalizzo certo chi è gay (e ci mancherebbe!) ma nemmeno chi vegetariano o vegano, ma pretendo che non si criminalizzi chi mangia carne.
    Se non fossi sicuro di che vita faccia una persona (sana oppure no) e se prende medicine o non è in perfetta salute, sarei pure cannibale, diamine! :lol:
    Certo che adoro anche cio che non è carne e pesce, magari un po mi impressiona mangiare piccola selvaggina o un pollo a forma di pollo conta tanto di testa e zampe, ma se fosse a cubetti no problem.
    Capirai, l'uomo è abituato a mangiare di tutto, pure gli alberi a momenti. Tuttoi cio che corre, vole, nuota, animale e vegetale e pure minerale (pensate al sale) l'uomo se lo magna tutto. Da quando esiste sul pianeta (pochi milioni di anni) ha assaggiato davvero di tutto e ha deciso che si papperà.....tutto!! Pensate al primo coraggioso della storia che si è pappato un'ostrica (che a me fanno un po schifo, in verità)! Pensate a come cavolo gli sarà venuto in mente di andare a raschiare una conchiglia dal fondo marino e a ciucciarne il contenuto (un essere vivente ancora vivo!!) che assomiglio al moccio del naso! BLEAH!
    Ma i gusti sono gusti e se vi piace mangiatene pure. Sono contrario a mangiare cose (animali o vegetali) che sono a rischio di estinzione) ma noi non siamo gli unici mammiferi a mangiare carne, perchè ci dovremmo vergognare? Checcazzo!!
    Un vegetariano o un vegano che cosa dà da mangiare al proprio gatto/cane? Al gatto niente pesce e al cane niente bocconcini di carne? Non gli dureranno tanto gli animali domestici, mi sa :lol:

    Quindi libertà per tutti di mangiare quel che a ognuno gli pare ma non tolero che si criuminalizzini i gusti degli altri.

    Quindi come io non ho nula contro i gay non ho nulla neanche contro i vegs, purchè (i vegs) mi diano le proprie motivazioni personali, non quelle che si trovano scritte su Google (e che possono variare da persona a persona)

    SONO STATO PIU' CHIARO, ORA? :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (worstman @ 16/12/2010, 23:15) 
    per il black out, sarebbe peggio di una guerra nucleare :D

    infatti, il bello di una guerra nucleare è che se sopravvivi poi guiderai auto o moto ultra tamarre/modificate :shifty: vuoi mettere?

    per tornare in topic ho conosciuto uno una volta che non mangiava carne ma non per motivi etici...proprio non gli piaceva :P (che c'entrava con il thread? niente, era tanto per dire :ph34r: )
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (worstman @ 17/12/2010, 14:40) 
    no in teoria i vegetariani non mangiano nemmeno pesce :lol:

    ahahaah lo so :P però l'ho scritto più che altro perchè non sono propriamente quegli animaletti che molti vegetariani prendono come esempio quando parlano della carne come fruto di crudele assassinio :lol:
     
    .
  15. worstman
     
    .

    User deleted


    pensa che la maggiorparte credono che i vegetariani possono mangiarlo il pesce! il pesce non è carne animale ma pesce animale! :lol:
     
    .
445 replies since 16/12/2010, 16:26   9833 views
  Share  
.