Vegetariani

si godono la vita o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. worstman
     
    .

    User deleted


    Ho corretto :lol:
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    io personalmenmte non saprei vivere senza le mie belle mangiate carnivore. :lol: tralaltro insieme ai dolci e al fritto la carne è uno dei miei alimenti preferiti in assoluto.da noi poi fanno cose eccezionali con la carne e non vedo l'ora di amngiare il sanguinaccio per natale :wub:
    però max rispetto per chi decide di essere vegetariano.
    penso che alla fine pensare, riflettere,avere idee,ecc. faccia parte della natura umana.perciò credo che i pensieri e le idee(vegetarianesimo compreso),insieme all'arte,al cinema,alla musica,alla scrittura,siano nella natura dell'essere umano.
    poi certamente ci sono situazioni singole e particolari.ma anche queste rientrano nella logica.

    ps.-ruby hai promesso che tornavi al novavita a Giulianova.avverto tutti i filmbruttari che vi farò sapere quando così saremo tutti presenti :lol:

    www.cityrumors.it/news/novavita.html

    Edited by rsi - 16/12/2010, 22:48
     
    .
  3. worstman
     
    .

    User deleted


    Worstwoman ti ringrazia rsi :lol:
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (worstman @ 16/12/2010, 22:40) 
    Worstwoman ti ringrazia rsi :lol:

    ahaahaha di nulla caro,è un piacere :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (worstman @ 16/12/2010, 22:08) 
    Non parlavo di te V ma di Todd mi son dimenticato di scrivere a chi era riferita la cosa, pardon :lol:

    in generale cerco sempre di non fare di ogni erba un fascio, e in questo caso non faccio eccezione. dico solo che capita di trovare quello/a che ti fa 2 palle così perchè magari ti mangi un panino con il salame, o peggio ancora quelli che vorrebbero imporre a tutti il loro stile di vita (abitudini alimentari comprese). ma come dicevo nel post precedente, che ognuno mangi quello che vuole, nessun problema e nessuna polemica per il solo fatto di essere vegetariani.
     
    .
  6. worstman
     
    .

    User deleted


    CarA non sono io worstwoman e la vegetariana ahahha ma la suddetta persona sta spiando da dietro le spalle sul pc è lei che ringrazia :lol:
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (worstman @ 16/12/2010, 22:44) 
    CarA non sono io worstwoman e la vegetariana ahahha ma la suddetta persona sta spiando da dietro le spalle sul pc è lei che ringrazia :lol:

    ops!chiedo scusa ad entrambi! :lol:

     
    .
  8. acaso
     
    .

    User deleted


    Ah, un argomento davvero succulento. Quanto una bella bistecca aglio e prezzemolo cotta alla brace :P :-p
    Insomma, come si può intuire io sono assolutamente a favore della carne: mi piace e ne mangio ma senza abusarne. L'unica carne che non mangio è l'agnello ma non certo perchè mi fa tenerezza piuttosto perchè anni fa ne feci indigestione. :D
    Io non ho nulla contro i vegetariani, è una scelta che rispetto senza discutere qanche se non la condivido e non riesco a concepirla, ma non sopporto quei vegetariani, e ancora peggio vegani, che fanno le prediche, incazzandosi pure, sul fatto che mangiare carne sia sbagliato perchè è da considerare un assassinio.
    Ecco, io questo non lo tollero.
    Avevo un'amica vegetariana (e lo era proprio per motivi animalisti ma anti-vegana) che quando organizzava qualche festa preparava sia vegetariano che non. Semplicemente lei non mangiava carne, ma non poteva certo impedire agli altri di non mangiarne.
    Fossero tutti così i vegetariani... :lol:
     
    .
  9. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 16/12/2010, 22:43) 
    in generale cerco sempre di non fare di ogni erba un fascio, e in questo caso non faccio eccezione. dico solo che capita di trovare quello/a che ti fa 2 palle così perchè magari ti mangi un panino con il salame, o peggio ancora quelli che vorrebbero imporre a tutti il loro stile di vita (abitudini alimentari comprese). ma come dicevo nel post precedente, che ognuno mangi quello che vuole, nessun problema e nessuna polemica per il solo fatto di essere vegetariani.

    Hai ragionissimissimissima la maggiorparte fanno così, il problema è che questi fanno tanto i vegetariani per fare, la cosa fa capire la loro infantilità e il loro attaccamento ad un ideale, seconod me le persone che hai descritto tu sotto sotto non sono un cazzo vegetariani ma gli piace fare gli "alternativi"


    @ rsi: Io ti perdono piccolo uomo amante ( credo XD) del buon vecchio chuckino
    By Worstwoman
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A questo punto si puo creare la seguente equazione:

    Vegetariani=gay (nel senso che meritano massimo rispetto per il coraggio dele loro scelte qualsiasi sia il motivo, pur essendo forse contronatura)

    Vegani=malati mentali (nel senso che è quasi impossibile riuscire davvero ad esserlo e contemporaneamente arrivare a fine mese e coltivare una sana e morbida pancetta)

    P.S.: tra l'altro vegetariani (anzi no: vegani, sorry) lo si puo totalmente essere solo se si hanno abbastanza soldi da poterselo permettere, così come il comprare macrobiotico e il commercio-equo-e-solidale :lol:
    Per tutto il resto c'è l'immancabile scatolettta di Simmenthal o il panino con la mortazza :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (worstman @ 16/12/2010, 22:54) 
    Hai ragionissimissimissima la maggiorparte fanno così, il problema è che questi fanno tanto i vegetariani per fare, la cosa fa capire la loro infantilità e il loro attaccamento ad un ideale, seconod me le persone che hai descritto tu sotto sotto non sono un cazzo vegetariani ma gli piace fare gli "alternativi"

    ti capisco, quando uno segue un'idea (di qualsiasi cosa si tratta) credendoci sul serio, vedere gente che lo fa per fare scena e di fatto finisce per mettere in cattiva luce tutta la categoria ti fa girare le palle...come un black out quando inizia un filmbrutto alla tv e sai di non poterlo ritrovare su internet (apocalittico eh :P )
     
    .
  12. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 16/12/2010, 23:06) 
    Per tutto il resto c'è l'immancabile scatolettta di Simmenthal o il panino con la mortazza :lol: :lol: :lol:

    Di verdura spendo 10 euro la settimana di spesa per 2 e mezzo :D però ti do ragione sui vegani :lol:


    @ Todd: 2 anni fa suonavo con un personaggio del genere era a dir poco irritante :lol: per il black out, sarebbe peggio di una guerra nucleare :D
     
    .
  13. Raven..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 16/12/2010, 16:26) 
    Personlamente l'ho sempre trovata una mezza sciocchezza, ci penso da 20 anni ma mi è quasi impossibile non essere onnivoro.
    E' un po come essere gay: magari non c'è niente di male ad esserlo, ma di sicuro, pur appagando chi lo fa, è una stortura contronatura.

    E voi che ne pensate?

    che dici cazzate, sia sui gay, sia sui vegetariani :) nella fattispecie, sono vegetariano da quasi un anno e mezzo, sto benissimo, mangio cose ottime, sono pure ingrassato. Sulle varie ragioni etiche sull'essere vegetariano non ho voglia di discutere, fai una ricerca su google e scoprirai tanti buoni motivi per non mangiare piu' carne.. :)
     
    .
  14. ricky_87
     
    .

    User deleted


    E' un discorso che ho già fatto, Varre forse si ricorda.
    Premetto che rispetto la scelta ma non la condivido, mia personale opinione è che:
    essere vegetariani sia contro natura, dato che la fisiologia e l'anatomia dell'essere umano prevedono che sia possibile mangiare qualsiasi cosa, visti la dentatura e l'apparato digerente. Se fossimo animali prettamente erbivori, avremmo tutt'altre strutture digestive e della masticazione.
    Poi se uno mi viene a dire "non mangio carne, perchè non voglio pensare agli animali macellati eccetera eccetera", gli rispondo "forse che le piante non sono essere viventi?, solo non ti guardano con occhiono speranzosi mentre le stai per macellare".
    Al che cito i Simpson, nella puntata dove un ambientalista dice: "non mangio cose che proiettino ombra".
    Detto questo, ognuno può mangiare quello che gli pare; per quanto mi riguarda, mangio tutto, dalla carne al pesce, dalla verdura alla frutta, dal formaggio alle uova.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Raven.. @ 17/12/2010, 00:14) 
    Sulle varie ragioni etiche sull'essere vegetariano non ho voglia di discutere

    E allora perchè cazzo hai scritto su questo topic? L'ho aperto proprio per avere opionioni personali di voi. Se volevo info, ovvio che me le andavo a cercare su Google, senza scomodarvi aprendo un topic. Io non devo capirne i motivi (che sono decine e uno piu stupido dell'altro) ma cosa spinge voi ad esserlo e perchè, eventualmente, vi piace la carne oppure no.

    Siamo su trash-snacks e, per un vegetariano (o anche vegano) la carne è trash. Se ci spiega il perchè dal suo punto di vista ok, altrimenti puo andarsene a mangiare un hamburger e astenersi dal postare interventi piccati come il tuo, raven.

    Quoto, in ogni caso, ogni singola riga che ha scritto ricky87.

    Sul paragone gay/vegetariani non volevo essere offensivo (se ti sono sembrato tale, raven, hai un'aperture mentale stretta come il tuo buco del culo, tipico dei vegetariani/vegani :lol:). Il paragone serviva a far capire il concetto che ha appena espresso ricky87. uno puo fare cio che vuole, massimo ripstto per le sue scelte, ma un tantino contronatura lo è e cio non lo si puo negare. Ma, non essendo dannoiso (nè essere gay, nè evitare carne e pesce) cio rende cmq pulita la coscenza.
     
    .
445 replies since 16/12/2010, 16:26   9833 views
  Share  
.