Vegetariani

si godono la vita o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (santley rubik @ 20/3/2013, 19:42) 
    CITAZIONE
    Silvia Prandi

    ....ma era la tipa che allevava la gallina,ed era contro la macellazione del pollame, insomma l'amica dei polli? :lol: :lol: :lol:

    No, Silvia Prandi dopo anni vissuti a Londra, purtropo č tornata a Milano a scassare il cazzo agli italiani e siccome lavora nel campo televisivo (credo Discovery Channel o roba del genere) č una di quelle che puo essere chiamata in studio nelle trasmissioni, quando si parla di sti argomenti, a sparar pazzie deliranti.
    E infatti l'ho rivista proprio in tv, sta demente anoressica

    Quella della gallina salvata, che la coccola come un gatto e se la porta a spasso per Bologna al guinzaglio come un cane, č Simona Basi

    E cmq per me, cibarsi di animali o coprirsi dele loro pelli o pelliccie, significa dare un motivo utile alle loro morti. In natura funziona sempre cosģ: nessuno muore gratuitamente, ma ogni morte salva un'altro essere vivente: che gli dia nutrimento o protezione dal freddo, nessuna morte č inutile. Gli umani peccano in questo e a volte esagerano. Ma il concetto permane. Non mi vergogno, quindi, nč mi sento in colpa, a mangiare carne (buoooona!! :P) nč a vestirmi di pelle (e ne ho di roba pellata, ahh se ne ho!!)

    Edited by v for vendetta - 16/10/2015, 10:37
     
    .
445 replies since 16/12/2010, 16:26   9833 views
  Share  
.