Vegetariani

si godono la vita o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A chi piace, la carne è buona. Certo non si puo vivere di sola carne ma nemmeno di sola nutella. Sono capace do spazzolarmi un metro quadro di teglia di verdure al gratin (che adoro sopra ogni cosa) ma anche una salsiccia o del tonno o dell arrosto hanno il suo perchè. I pellerossa rispettavano la morte del bisonte, ucciso durante la caccia, nutrendosene e usando le sue pelli per proteggersi dal freddo, affinchè la sua non fosse stata una morte inutile. Un come il "io-ti-vedo" dei Na'Vi del pianeta Pandora, sul film Avatar.
    Io non criminalizzo certo chi è gay (e ci mancherebbe!) ma nemmeno chi vegetariano o vegano, ma pretendo che non si criminalizzi chi mangia carne.
    Se non fossi sicuro di che vita faccia una persona (sana oppure no) e se prende medicine o non è in perfetta salute, sarei pure cannibale, diamine! :lol:
    Certo che adoro anche cio che non è carne e pesce, magari un po mi impressiona mangiare piccola selvaggina o un pollo a forma di pollo conta tanto di testa e zampe, ma se fosse a cubetti no problem.
    Capirai, l'uomo è abituato a mangiare di tutto, pure gli alberi a momenti. Tuttoi cio che corre, vole, nuota, animale e vegetale e pure minerale (pensate al sale) l'uomo se lo magna tutto. Da quando esiste sul pianeta (pochi milioni di anni) ha assaggiato davvero di tutto e ha deciso che si papperà.....tutto!! Pensate al primo coraggioso della storia che si è pappato un'ostrica (che a me fanno un po schifo, in verità)! Pensate a come cavolo gli sarà venuto in mente di andare a raschiare una conchiglia dal fondo marino e a ciucciarne il contenuto (un essere vivente ancora vivo!!) che assomiglio al moccio del naso! BLEAH!
    Ma i gusti sono gusti e se vi piace mangiatene pure. Sono contrario a mangiare cose (animali o vegetali) che sono a rischio di estinzione) ma noi non siamo gli unici mammiferi a mangiare carne, perchè ci dovremmo vergognare? Checcazzo!!
    Un vegetariano o un vegano che cosa dà da mangiare al proprio gatto/cane? Al gatto niente pesce e al cane niente bocconcini di carne? Non gli dureranno tanto gli animali domestici, mi sa :lol:

    Quindi libertà per tutti di mangiare quel che a ognuno gli pare ma non tolero che si criuminalizzini i gusti degli altri.

    Quindi come io non ho nula contro i gay non ho nulla neanche contro i vegs, purchè (i vegs) mi diano le proprie motivazioni personali, non quelle che si trovano scritte su Google (e che possono variare da persona a persona)

    SONO STATO PIU' CHIARO, ORA? :D
     
    .
445 replies since 16/12/2010, 16:26   9833 views
  Share  
.