Vegetariani

si godono la vita o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Raven.. @ 17/12/2010, 00:14) 
    Sulle varie ragioni etiche sull'essere vegetariano non ho voglia di discutere

    E allora perchè cazzo hai scritto su questo topic? L'ho aperto proprio per avere opionioni personali di voi. Se volevo info, ovvio che me le andavo a cercare su Google, senza scomodarvi aprendo un topic. Io non devo capirne i motivi (che sono decine e uno piu stupido dell'altro) ma cosa spinge voi ad esserlo e perchè, eventualmente, vi piace la carne oppure no.

    Siamo su trash-snacks e, per un vegetariano (o anche vegano) la carne è trash. Se ci spiega il perchè dal suo punto di vista ok, altrimenti puo andarsene a mangiare un hamburger e astenersi dal postare interventi piccati come il tuo, raven.

    Quoto, in ogni caso, ogni singola riga che ha scritto ricky87.

    Sul paragone gay/vegetariani non volevo essere offensivo (se ti sono sembrato tale, raven, hai un'aperture mentale stretta come il tuo buco del culo, tipico dei vegetariani/vegani :lol:). Il paragone serviva a far capire il concetto che ha appena espresso ricky87. uno puo fare cio che vuole, massimo ripstto per le sue scelte, ma un tantino contronatura lo è e cio non lo si puo negare. Ma, non essendo dannoiso (nè essere gay, nè evitare carne e pesce) cio rende cmq pulita la coscenza.
     
    .
445 replies since 16/12/2010, 16:26   9833 views
  Share  
.