Plagua zombie: zona mutante

gore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drake Floyd
     
    .

    User deleted


    Ah ok, non sapevo neanche dell'esistenza di un episodio precedente ^_^
     
    .
  2. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho,su ebay.com lo trovate
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    riapro questa discussione oltre che per dire che questo film e' un capolavoro, anche per dire che ho visto su you tube una specie di trailer che parlava di un uscita di plaga zombie 3, e questo mi porta a dedurre giustamente che esista anche un plaga zombie 2... e' una bufala o posso sperare?
     
    .
  4. [=Demonia=]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 27/4/2009, 20:37)
    riapro questa discussione oltre che per dire che questo film e' un capolavoro, anche per dire che ho visto su you tube una specie di trailer che parlava di un uscita di plaga zombie 3, e questo mi porta a dedurre giustamente che esista anche un plaga zombie 2... e' una bufala o posso sperare?

    Sì esatto, e il Film che tu hai visto e che è l'oggetto di questo Topic è per l'appunto Plaga Zombie 2!
    Il titolo per esteso è: "Plaga Zombie Zona Mutante". Terminato nel 2001, tradotto anche in Italiano.

    Il primo "Plaga Zombie" risalente al 1997 è presente solo in lingua originale (Spagnolo) e penso che sia stato distribuito solo in VHS.
    Se vuoi vederlo, lo puoi scaricare da Emule, io l'ho trovato (potrei anche passartelo, avendolo ancora sul PC).
    E' molto più Underground rispetto a quello da te visionato... Secondo me merita moltissimo e poi ti permette di comprendere meglio il Sequel!
    (Ad esempio perchè i tre protagonisti vengono "gettati" in strada dall'FBI già sporchi di sangue e con vestiti strappati. Oppure, perchè Bill Johnson comanda ripetutamente a John West di spiegarli come ha fatto a morire e poi "risorgere").


    Comunque, ora stanno girando il terzo, intitolato: "Plaga Zombie Revoluzione Tossica" e credo sarà pronto per il 2009. Se non sbaglio, hanno iniziato le riprese a Dicembre 2008! Quello che hai visto su YouTube è per l'appunto il Trailer.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Spettacolo, l'ultima volta che sono passato sul loro sito, dicevano che il terzo non si sarebbe mai potuto fare perché troppo al di là dei loro budget amatoriali.
    Web
     
    .
  6. cris-m
     
    .

    User deleted


    ieri sera mi sono visto il due, non sono riuscito a staccarmi nemmeno un momento dal video, mi è piaciuto il simil jason che con un coltello da burro uccide svariati zombie, ma se inizio a citare ogni cosa finisce che descrivo il film scena per scena, assolutamente fantastico, ignoravo completamente l'esistenza di un suo predecessore mi prodigherò di procurarmelo, qualcuno ha poi saputo qualcosa del terzo film?
     
    .
  7. Mr.fish-on
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cris-m @ 9/3/2010, 12:00)
    ieri sera mi sono visto il due, non sono riuscito a staccarmi nemmeno un momento dal video, mi è piaciuto il simil jason che con un coltello da burro uccide svariati zombie, ma se inizio a citare ogni cosa finisce che descrivo il film scena per scena, assolutamente fantastico, ignoravo completamente l'esistenza di un suo predecessore mi prodigherò di procurarmelo, qualcuno ha poi saputo qualcosa del terzo film?

    Plaga Zombie zona mutante.... :wub: :wub: :wub: :wub:

    Che spettacolo...ce l'ho in dvd....soldi ben spesi.....

    John West, John West...el campion..... ! :wub:
     
    .
  8. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    Chi non ha mai sognato di aver la canzone del mitico John West di Plaga Zombie come suoneria del cellulare?(eh?chi?).
    Bene l'altro giorno mi sono accorto che questo sogno non è più tale, in una misteriosa sezione di un misterioso sito, dalla "farsateca"(...) possiamo scaricare l'mp3 con l'intera canzone dell'idolo dei grandi e piccini...
    Volevo condividere con voi questa fantastica scoperta :woot:
    ecco il link:

    www.farsaproducciones.com.ar/Farsateca_mp3.htm

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    io avevo trovato il video (spagnolo) di john west ma mi sa che è "morto" il link :(

    Però ho trovato questo :D
    www.youtube.com/watch?v=Wik0Vqdykoo

    italico (l'hai postato tu?)

    film nerdico fin nel midollo XD
    Contacts
     
    .
  10. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    Si anche io l'ho postato ma prima di questo utente(ci tengo a precisarlo xD)
     
    .
  11. Emmett
     
    .

    User deleted


    Io sono amico di Berta Mùniz ( Jhon West ) , ho cercato in tutti i modi di avere le magliette apparse nel film ( sopratutto quella con la finta canotta leopardata e la stela da sceriffo ) ma mi ha detto che quelle magliette ormai sono andate perse o regalate e che ne era stata creata una per esemplare solo per le riprese !!
     
    .
  12. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto ieri: senza dubbio una divertente porcheria.
     
    .
101 replies since 30/7/2006, 17:33   558 views
  Share  
.