Plagua zombie: zona mutante

gore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emmett
     
    .

    User deleted


    image
    PRODUZIONE: MILLENNIUMSTORM
    GENERE: HORROR
    DURATA: 100 MIN.
    ANNO: 2001
    REGIA: P.PARES HERMAN SAEZ
    CAST: Berta Muniz, Pablo Pares, Hernan Saez


    Chi pensava che il genere Splatter puro e crudo fosse morto si dovra' ricredere !!
    Gia' dopo la visione dei primi minuti si capisce che ci troviamo davanti a un film volutamente trash , che spesso e volentieri fa' il verso a film come Badtaste e Evil Dead , e che fa' della demenza pura il suo punto forte .
    Ma veniamo alla stupenda trama : poco dopo il 2000 il governo di una nazione di cui nn viene detto il nome , stringe un accordo cone degli alieni che vogliono testare un loro virus su una determinata zona del globo terrestre , in cambio gli alieni promettono protezione .
    Ovviamente l'esperimento sfugge di mano ed e' l'apocalisse , gli unici sopravvissuti al disastro sono quattro persone , Bill un ragazzo coraggioso , Max un nerd schizzato , Jhon west un ex lottatore di catch , e un quarto elemento che per buoan parte del film rimane chiuso in un sacco .
    I quattro protagonisti dopo essere scampati al disastro vengono riportati nella citta' contaminata , perche' il presidente nn ha tempo di occuparsene , e percio' vengono lasciati al loro destino , ed e' qui che inizia il nostro film .
    Il ritmo del film si attesta sempre su ottimi livelli , e le perle trash sono numerose e divertentissime , gli attori ci credono davvero e sono calati benissimo nella parte , gli Zombies sono stati creati con i piu' svariati modi a partire dalla vernice in faccia , fino a dei veri e propri pupazzoni epr le scene piu' trash .
    La colonna sonora accompagna in maniera convincente i vari squartamenti , e i suoni sono veramente azzeccati .
    Forse l'unico appunto che si puo' fare a questo film e' che come per Badtaste ci troviamo davanti a un'opera che e' volutamente trash e splatter , per questo forse nn e' corretto definirlo un film brutto , ma sono convinto che tutti voi frequentatori di questo sito apprezzerete la visione di questa perla .

    image
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ottima rece, anche se non propriamente un filmbrutto una visione la merita.
    Tra l'altro ieri abbiamo visto "Evil Alien", sempre sullo stesso filone, che mi appresto a recensire in questi giorni...
     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Uno spezzone del film fu presentato da Santoro al primo evento filmbruttesco milanese. Sono rimasto con la voglia di vederlo e tentai di procurarmelo illegalmente. La cosa incredibile è che ho scaricato una versione "fatta in casa" dagli stessi attori. Come se avessero fatto un filmino per ridere e poi una casa di produzione gli avesse comprato l'idea per rifarglielo fare mettendoci un po' più di effetti.
     
    .
  4. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uno spezzone del film fu presentato da Santoro al primo evento filmbruttesco milanese. Sono rimasto con la voglia di vederlo e tentai di procurarmelo illegalmente. La cosa incredibile è che ho scaricato una versione "fatta in casa" dagli stessi attori. Come se avessero fatto un filmino per ridere e poi una casa di produzione gli avesse comprato l'idea per rifarglielo fare mettendoci un po' più di effetti.

    Incredibile... :woot:
     
    .
  5. vaccon
     
    .

    User deleted


    Divertentissimo filmetto.
    Purtoppo in Italia non è giunta la prima parte di questo film intitolato semplicemente ''Plaga Zombie'', che vi consiglio caldamente di guardare, xkè ancor + amatoriale e casereccio
     
    .
  6. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    "PLAGA ZOMBIE - zona mutante" è un filmetto davvero notevole! Che (nonostante rasenti l'amatoriale) è riuscito a tenermi incollato davanti allo schermo dall'inizio alla fine! Un prodotto ricco di passione e amore per il cinema! Consigliatissimo!
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Mi pare che ora siano entrambi reperibili nei migliori negozi
     
    .
  8. Emmett
     
    .

    User deleted


    Rega' ho mandato na mail ai creatori di questo gioiellino di film , mi hanno risposto nel giro di poche ore , ecco il contenuto della mail :

    Pietro!

    Tante Grazie!

    It´s great to find an E-mail like yours in our mail box.
    We´ll be glad to call you if we shoot Plaga Zombie 3. Will you ready to
    come to Argentina?
    The John West´s T-Shirt doesn´t exist. They were made just for that
    scene and only one per model.

    Thanx again.

    Paulo Soria
    FARSA Producciones


    Ovviamente se gireranno il terzo capitolo ( e nell'intervista nel DvD gia' ne parlano ) mi faro' un bel viaggetto in Argentina , e' una vita che voglio partecipare a un film , e sopratutto a un film Splatter , non vedo l'ora :D :D :D


     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Vai Emmett! Sei tutti noi!
     
    .
  10. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Che figata! Me lo prendo subito sto filmetto, anche perchè è da un po' che aspetto un bello splatter old school! tra l'altro ho visto evil aliens e non mi è dispiaciuto affatto, l'unica piccola pecca sono le parti simil erotiche e gli schizzi (non di sangue ovviamente) che mi sarei risparmiato volentieri
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TotalDestination @ 25/8/2006, 17:43)
    l'unica piccola pecca sono le parti simil erotiche e gli schizzi (non di sangue ovviamente) che mi sarei risparmiato volentieri

    Qouto! In quelle scene si scade veramente nel patetico.
     
    .
  12. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emmett @ 25/8/2006, 02:36)
    Rega' ho mandato na mail ai creatori di questo gioiellino di film , mi hanno risposto nel giro di poche ore

    Che dire? I migliori!!!

    p.s. Io voglio assolutamente il pupazzetto di "John West"!!!

    image
     
    .
  13. Emmett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 26/8/2006, 15:57)
    CITAZIONE (Emmett @ 25/8/2006, 02:36)
    Rega' ho mandato na mail ai creatori di questo gioiellino di film , mi hanno risposto nel giro di poche ore

    Che dire? I migliori!!!

    p.s. Io voglio assolutamente il pupazzetto di "John West"!!!

    (IMG:http://www.uncutmovies.fr/PZZM3.jpg)

    Pensa che ho chiesto per le magliette , ma mi han detto che tutta la roba di John West era stata creata solo per quella scena e un esemplare solo per modello :(
     
    .
  14. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emmett @ 26/8/2006, 19:43)
    Pensa che ho chiesto per le magliette , ma mi han detto che tutta la roba di John West era stata creata solo per quella scena e un esemplare solo per modello :(

    Pazzesco! Io avrei acquistato a peso d'oro anche il 45 giri con la mitica musichina : "John West! John West! Es el mejor, John West! John West! es el campeon!" Aaaah... che gran film!
     
    .
  15. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    quarkonio me ne ha fatto vedere un pezzettino a casa sua e devo dire che quel poco che ho visto mi è sembrato davvero divertente,spero di vederlo integralmente al più presto
     
    .
101 replies since 30/7/2006, 17:33   556 views
  Share  
.