Classe 1999

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Zanzara
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuova nuova in questo forum!! ^_^
    Scrivo il mio primo messaggio in questo topic perchè Classe 1999 è stato uno dei miei film cult dell'adolescenza pur essendo praticamente trash allo stato puro!!
    Da un pò di tempo speravo di poterlo rivedere in tv, ma pirtroppo niente da fare! In mio aiuto è venuto, un paio di settimente fa, un cestone di film in offerta alla melbook store dove l'ho trovato per ben 2 euro e 50!!
    Ora corro a leggermi la vostra recensione!!
    Siete meega simpatici e mi fate troppo ridere soprattutto nella sezione deidcata al cibo!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (La Zanzara @ 23/8/2012, 22:24) 
    Ciao a tutti sono nuova nuova in questo forum!! ^_^
    Scrivo il mio primo messaggio in questo topic perchè Classe 1999 è stato uno dei miei film cult dell'adolescenza pur essendo praticamente trash allo stato puro!!
    Da un pò di tempo speravo di poterlo rivedere in tv, ma pirtroppo niente da fare! In mio aiuto è venuto, un paio di settimente fa, un cestone di film in offerta alla melbook store dove l'ho trovato per ben 2 euro e 50!!
    Ora corro a leggermi la vostra recensione!!
    Siete meega simpatici e mi fate troppo ridere soprattutto nella sezione deidcata al cibo!!

    ciao! a 2 euro e mezzo l'avrei preso al volo anch'io se l'avessi avuto sotto mano.

    per me non era poi nemmeno così trash, era un filmetto onesto nel su genere, lo guardai in tv su tmc2 una vita di tempo fa e ne conservo bei ricordi. certo, non sarà un capolavoro, ma magari lo trasmettessero in tv! ;)
     
    .
  3. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Capolavoro... visto al cinema quando uscì. Farei di tutto per vedere il seguito!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il seguito di Classe 1999 come si intitolerebbe? Classe 2000? :lol: :lol: :lol:

    Io cmq mi ricordo (e ce l'ho, anche) di Classe 1984, violentissimo film del 1981 diretto da Mark Lester, con Perry King, Roddy McDowall e Timothy Van Patten
     
    .
  5. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    Un filmetto onesto e discreto, orientato ad un pubblico adolescenziale. L'ho visto da ragazzino e ne conservo anch'io dei buoni ricordi.
     
    .
  6. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 24/8/2012, 09:53) 
    Il seguito di Classe 1999 come si intitolerebbe? Classe 2000? :lol: :lol: :lol:

    Si intitola Classe 1999 II - Il supplente, ed è difficilissimo da trovare...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 24/8/2012, 13:31) 
    Si intitola Classe 1999 II - Il supplente, ed è difficilissimo da trovare...

    figata! non ne sapevo niente, grazie della segnalazione, non sia mai che un giorno mi ci imbatta...
     
    .
  8. La Zanzara
     
    .

    User deleted


    L'ho rivisto oggi!! E' vero il nuovo doppiaggio è davvero pessimo e se non sbaglio hanno cambiato anche certe battute...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    classe 1999 2 aka il supplente sul mulo si trova in italiano ed è una vaccata allucinante...
    Contacts
     
    .
  10. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Sì, dall'ultimo messaggio che scrissi sono riuscito a recuperarlo. Sono d'accordo col tuo giudizio.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 20/10/2016, 10:11) 
    Sì, dall'ultimo messaggio che scrissi sono riuscito a recuperarlo. Sono d'accordo col tuo giudizio.

    sopratutto l'inizio...non so se hai presente la scena in cui il supplente butta la bomba nella macchina dei teppisti

    Edited by ironside90 - 21/10/2016, 22:45
    Contacts
     
    .
  12. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Me lo ricordo vagamente, in particolare il ridicolo twist finale
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    visto, classe 1999, su youtube in italiano, doppiaggio originale. certo che è abbastanza demenziale per certi aspetti, e dico proprio trama/sceneggiatura, però resta comunque un simpatico B movie, da guardare senza pretese...
     
    .
42 replies since 6/10/2006, 12:55   1113 views
  Share  
.