Ultimo film visto

è banale lo so

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Hostel 3... Dio mio... Di Scott Spiegel.
     
    .
  2. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Trespass con N. Cage e N. Kidman, godibile :D
     
    .
  3. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    jpg
    2000 A.D con Aaron Kwok, film guardabile, con buone scene d'azione.
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    L'insegnante balla...con tutta la classe Divertentissimo, Banfi in excelsis. Si fanno apprezzare come al solito Carotenuto, Vitali e Montagnani. La Nadia Cassini, lato B a parte, non m'è mai piaciuta, risultandomi pure antipatica.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,030
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    Walk Hard la storia di Dewey Cox, film sul demenziale che a tratti mi ha fatto ridere di gusto. consigliato a tutto il forum.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Outrage, di Takeshi Kitano.
     
    .
  7. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Mi sono rivisto (in ordine):
    Bloodfist VI: Livello Zero: Sono stato severo durante la mia prima visione, ma ora penso che Bloodfist VI sia un film d'azione abbastanza divertente
    Bloodfist III: Forced to fight: Il miglior film della serie Bloodfist e anche il piú drammatico, Richard Roundtree ha una buona performance in questo film.
    Los Angeles Streetfighter: Divertentissimo, me lo sono visto almeno 3000 volte e non mi stanca mai!
     
    .
  8. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Mi sono visto e rivisto:
    The Avengers: vedi la mia opinione nel topic apposito.
    Codice Marziale 2: Film col grande Jeff Wincott e Cynthia Rothrock
    Yes Madam 5: film deludente, visto solo a causa di Cynthia Khan, le scene d'azione potevano offrire molto di piú, ma il budget basso non ha offerto molto.
     
    .
  9. Tabrith
     
    .

    User deleted


    Tutta da scoprire, col culo della Cassini e due fenomenali Bombolo ("c'ho n'mattone ar culo!") e Cannavale.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Vado a spararmi Cowboy and Aliens prima di andare a dormire. Il plot e il titolo lo fanno sembrare una vera porcata, speriamo si riveli tale!!!
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    American Pie-Ancora insieme

    Oltre a divertirmi come un deficente, mi sono spesso lasciato scappare una lacrimuccia. Differenti generazioni a confronto (le vecchie più ingenue ma sotto sotto romantiche, le nuove senza cuore) e tante conferme (il tempo è galantuomo, gli sfigati del liceo trovano sempre una propria strada) oltre al fatto che le storie di amicizia mi commuovono sempre. Però, ripeto, è forse il più divertente della serie. Si ride e, se si è cresciuti con i ragazzi, ci si emoziona. Bellissimo!
     
    .
  12. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Frank mi hai convinto, lo recupererò!

    Personalmente ultimo film visto: SHADOW
    Che dire? Sono un po' scisso.
    Visto che è un film di Zampaglione mi aspettavo una merda infinita e devo ammettere che in realtà non è così, ma non sono sicuro che sia grazie alle qualità effettive della pellicola. Penso piuttosto sia un artefatto causato dalle mie bassissime aspettive.
    Alcune inquadrature sono veramente notevoli così come le musiche (anzi la musica, quel pezzo del defunto claudio villa che canticchio da 3 giorni per la gioia di mia moglie) per il resto direi film evitabile.
    Finale pessimo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ShiroIshii @ 7/5/2012, 01:17) 
    Frank mi hai convinto, lo recupererò!

    Personalmente ultimo film visto: SHADOW
    Che dire? Sono un po' scisso.
    Visto che è un film di Zampaglione mi aspettavo una merda infinita e devo ammettere che in realtà non è così, ma non sono sicuro che sia grazie alle qualità effettive della pellicola. Penso piuttosto sia un artefatto causato dalle mie bassissime aspettive.
    Alcune inquadrature sono veramente notevoli così come le musiche (anzi la musica, quel pezzo del defunto claudio villa che canticchio da 3 giorni per la gioia di mia moglie) per il resto direi film evitabile.
    Finale pessimo.

    Il finale e' sicuramente un omaggio ad Allucinazione Perversa, mica balle! ;)
     
    .
  14. Tabrith
     
    .

    User deleted


    Sarò scemo io ma gli american pie non m'hanno mai strappato na risata neanche con le tenaglie...
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Io ieri sera mi sono quasi messo a piangere... sarà che con loro ci sono cresciuto, che nel mio piccolo (anche se i 30 anni hanno ancora da venire) un po' mi ci rivedo, con il liceo alle spalle... e, ripeto, le storie di amicizia mi commuovono sempre. Io vedrei volentieri pure un quinto capitolo, magari l'anno prossimo, visto che il film sta incassando benissimo. I disadattati che piano piano trovano la propria strada, le brutte della classe che sbocciano e le fighette stronze che si imbruttiscono sempre più... mi ha fatto riflettere.
     
    .
2184 replies since 4/10/2006, 17:43   31766 views
  Share  
.