Ultimo film visto

è banale lo so

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Sei Donne Per L'Assassino
    Un bel giallo, anche se la cosa che mi è rimasta più impressa è la fotografia.
    Chi ama Bava e il giallo in generale deve vederlo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,030
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    My sassy girl, titolo poco conosciuto, del 2008, remake americano di un film coreano del 2001 -credo- e abbastanza criticato dai fan dell'originale. non potendo fare il confronto, dico che questo remake mi è piaciuto tantissimo, uno dei migliori film sul genere sentimentale che mi sia capitato di vedere.
     
    .
  3. Seleuco
     
    .

    User deleted


    Grazie al Tubo (scritto così suona male, ma mi piace molto il nome "italianizzato" di YouTube -.-) ho visto L'ultima donna sulla Terrra, del mai abbastanza elogiato maestro Roger Corman.
    In lingua originale, ma più o meno si capisce il senso.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Seleuco @ 23/4/2014, 19:17) 
    ma più o meno si capisce il senso.

    ...e il senso è?... :lol:
     
    .
  5. Seleuco
     
    .

    User deleted


    Che anche in condizioni di vita precarie in un mondo post apocalisse che ha sterminato la popolazione mondiale, è meglio che non ci sia il triangolo nelle relazioni sentimentali.
     
    .
  6. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Dipende.
    Un uomo, la sua donna ed un'altra donna e bene.
    Un uomo, la sua donna ed un altro uomo è male.

    :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Mama.
    Davvero un bel film, mi ha saputo inquietare non poco. Merito anche al regista che con movimenti di macchina parecchio dinamici e un buon montaggio, ha saputo farmi mantenere alta l'attenzione e non mi ha annoiato.
    Unica pecca se devo proprio trovarne una è l'animazione del fantasma... troppo finta...
    Ah! Il finale! Maronna! :o:
     
    .
  8. lia rousseau
     
    .

    User deleted


    x quanto riguarda prometheus .non e' male come film ottimi effetti speciali,guy pearce,era truccato veramente bene,la rapace l'ho trovata lagnosa,bravissima la theron.il finale ti fa' capire che ci sara' un seguito
     
    .
  9. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lia rousseau @ 24/4/2014, 10:57) 
    x quanto riguarda prometheus .non e' male come film ottimi effetti speciali,guy pearce,era truccato veramente bene,la rapace l'ho trovata lagnosa,bravissima la theron.il finale ti fa' capire che ci sara' un seguito

    Andrò off-topic ma questa donna la trovo di una sensualità deflagrante, e in questo film (pur se un pò uggiosa, come hai giustamente detto tu) non ha fatto eccezione (merito anche della doppiatrice italiana Domitilla D'Amico, che riuscirebbe a rendere sexy perfino Susan Boyle :D).

    Anch'io ho visto (proprio grazie a Todd) Non Aprite Quel Cancello. Non ho molto altro da aggiungere a quello che ha detto Todd, salvo che è stato uno degli horror della mia infanzia, e quindi ci sono abbastanza legato. Molto belli gli effetti speciali a Passo 1, ma pieno di ingenuità (come può un arcidemone essere sconfitto da un semplice razzo giocattolo?) tipiche dei prodotti destinati a quel tipo di target.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,030
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    gli stagisti (2013), commedia con l'accoppiata owen wilson e vince vaughn. film, simpatico, che è anche un bello spottone pubblicitario a google :P non mi ha annoiato, anzi, in certe parti è convincente (per il genere ovvio), ma vi devo avvertire che ha una durata inconsueta, ovvero le due ore :o:
     
    .
  11. lia rousseau
     
    .

    User deleted


    the amazing spider man 2
    bravissimo jamie foxx come cattivo,preferivo l'harry osborne di james franco,che questo nuovo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Gianburrasca con Vitali.
    A me fa sempre ridere.
     
    .
  13. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Fog, del grnade John Carpenter.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Amarcord.
    Era da tanto che non lo riguardavo.
     
    .
  15. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera "Jobs" di Stern, film biografico su Steve Jobs. Francamente non mi è piaciuto, l'ho trovato macchiettistico, in pratica dipinge Steve Jobs come un frichettone sociopatico ossessionato dal successo, senza dargli alcuna sfumatura. Un personaggio piatto in un film biografico proprio non ci può stare :wacko:
     
    .
2184 replies since 4/10/2006, 17:43   31765 views
  Share  
.