Ultimo film visto

è banale lo so

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Non è che ci stia o non ci stia l'ispirazione, ma il come lo fai.
    Non ricordo cosa non funzionasse il lei, ma ricordo che mi era sembrato volessero copiarla, senza riuscire ad eguagliare il suo carisma.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mi permetto di dissentire fortemente. Il film puo piacere o non piacere.
    Ma dire che il personaggio di Rain (Michelle Rodriguez) fosse ispirato a Vasquez di Aliens solo perchè spara, è tosta ed è ispanica..... è davvero una forzatura, c ome dice il buon Monjoie, dato che la Rodriguez ha fatto lo stesso tipo di personaggio in SWAT, in Machete e Machete Kills, in Avatar (lì si: stesso regista di Aliens: Cameron), la soldatessa delle Special Forces dell'USAF in World Invasion - Battle Los Angeles e pure la tipa tosta, Letty, nei vari Fast & Furious.
    A parte quest'ultima saga di film automobilistici, la Micky ha sempre fatto la soldatessa cazzuta, una specie di Raymond Cruz al femminile, quindi dire che sia una scopiazzatura di Vasquez non è semplicemente una forzatura o il frutto della non perfetta conoscenza del cinema (càpita) o gusti: è proprio una stronzata.
     
    .
  3. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Non è solo per il fatto di essere un'ispanica cazzuta.
    c'è stato un qualcosa (dopo 10 anni, non ricordo) che mi ha dato quell'input, che invece non c'è nelle sue altre interpretazioni, e che in RE è stato mal gestito, mentre negli altri film il suo personaggio è più solido.

    Cmq, non era certo lei il problema di RE, con o senza Rodriguez proto Vasquez RE resta una merda.
     
    .
  4. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Opinione tua e la rispetto. Per me RE è un ottimo film. Fossero tutti così (e come Silent Hill) i film tratti dai videogames (già tremo al pensiero di come adatteranno Warcraft...)
     
    .
  5. lia rousseau
     
    .

    User deleted


    noah
    ottimo film,bravissimi sia crowe che hopkins
     
    .
  6. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Labyrinth, altra piccola perla degli anni 80 e film della mia infanzia. Con i magnifici pupazzi di Jim Henson (quello che mi piaceva di più era Bubo, il bestione con il pelo fulvo), David Bowie come antagonista e soprattutto una giovane e svenevole Jennifer Connelly nei panni della protagonista.
     
    .
  7. lia rousseau
     
    .

    User deleted


    prometheus
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    ti è piaciuto Prometheus?
     
    .
  9. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Pur con tutti i suoi difetti e piaciuto pure a me.
     
    .
  10. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ieri al cinema ho visto "Space battleship Yamato", discreto ma non mi ha convinto del tutto.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    io ce l'ho gia da qualche anno...in lingua giapponese con sottotitoli inglesi, di meglio non trovai...
    Al cinema ci sarei anche andato, ma non per come è stato messo: cioe se fosse stato proiettato come qualsiasi altro film, con prezzi uguali agli altri e in cartellone per una settimanella, un pensiero ce lo potevo anche fare. Ma nei termini di come è stato pensato l'evento, cioè a prezzo maggiorato e solo per uno o due giorni, mi dispiace, ma si fanno dare nel culo!
    Far cadere dall'alto sti film vecchi di anni come se fossero dei super eventi epocali de sto cazzo, rende i distributori davvero dei cazzoni cialtroni...quando poi gli appassionati (anche tipo me, in misura minore) gia hanno sti film in casa da anni.
    Il prossimo quale sarà? G-Saviour? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Boh, io i biglietti li ho presi coi punti dell'Esselunga :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Tu....ma gli altri hanno dovuto pagare un prezzo maggiorato, rispetto agli altri film. Lo trovo ingiusto e irritante!
     
    .
  14. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    In effetti... comunque in sala c'erano 108 posti liberi su 115.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Appunto. E cio ti da la misura di quanto siano odiose e malviste ste operazioni
     
    .
2184 replies since 4/10/2006, 17:43   31766 views
  Share  
.