Soul Survivors - Altre Vite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Le pellicole Avo Film sono una garanzia! Seconde solo alla Torinovideo!
     
    .
  2. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Mi sono fatto ingannare dalla trama abbastanza originale che sembrava promettere qualcosa di buono, ma giā dopo 10 minuti Soul Survivors mi ha fatto venire sonno (nota: erano le 9 si sera); la trama č incomprensibile e pretestuosa e nonostante l'impegno del cast e una buona colonna sonora tutto il resto č noia totale. Mi meraviglio che di questo film sia uscita un edizione speciale (2 dvd) e una versione per divx, e mi dispiace vedere un'attrice capace come Eliza Dushku (Wrong Turn, Buffy L'Ammazzavampiri) sprecata in una tale porcheria....
     
    .
  3. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Mendacitā della trama...
    E' dura trovare un bel filmbrutto fra le novitā hollywoodiane!
     
    .
  4. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo bene ma il tutto iniza tipo The Eye Infinity e si trasforma in un teenmovie non si sa bene quando, probabilmente in un delirio di sceneggiatura...
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    il giorno che l'ho visto ero arrabbiattissima, ho pensato: cavolo potrei morire stasera e io ho buttato il mio tempo a guardare questo teen del cavolo che non fa nemmeno ridere!?! bei ricordi...
     
    .
  6. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Purtroppo a me č piaciuto (consapevolmente del fatto che tuttosommato č boiata, intendo).
     
    .
20 replies since 25/1/2004, 21:29   237 views
  Share  
.