Billy Badd - Asfalto di sangue (1992) aka Motor Psycho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Figurati, queste bestie rare sono divertenti da trovare (e da vedere!).
    In Italia si trova col titolo di "Billy Badd - Asfalto di sangue", e qualche vhs gira per eBay; speriamo di trovarlo per vie più comode.
    Saluti
    Web
     
    .
  2. pazzomotociclista
     
    .

    User deleted


    intanto ringrazio per le risposte e mi scuso ke ho sbaglaito sezione...anzi gentilemnte mi dite o mi date il link della sezione...todd il guru credo ke sia quello almeno dal titolo...grz...ora vedo se tramite e mule lo trovo...è un piacere condivider con voi la passione horror...è un occasione per scmbiarci titoli e fare amicizia virtuale.ciao.

    confermo è billy budd maledetta doppia d...ho trovato su you tube alcuni pezzi...è bello trovar vekki film ...pensa ci ho messo 20 anni a ritrovar neon maniacs. ora col web è piu facile...m organizzo per scaricar billy bud!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ecco il link alla sezione:

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?f=2500391 (anche se dai, basta guardare la home page del forum e cercare Santo Graal, è la penultima, è facile :D )

    per trovarlo, come diceva Hywel nel thread apposito (vedi il mio precedente messaggio) non penso sia facile, nè con il nome originale Motor Psycho, che con quello con cui è conosciuto da noi, billy Badd
     
    .
  4. pazzomotociclista
     
    .

    User deleted


    si grz...per ora ho la kiavetta è il pc è lento...prima ke vedo tutta la pagina ce ne vuole ma ora ho visto il santo gral grazie!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Piccione zombi
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    OFFLINE
    Io l'ho visto.
    Film divertentissimo e folle
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    c'è intero su youtube, ma non in italiano!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arandamandi @ 21/6/2007, 15:18) 
    Aiutatemi a scovare il titolo di questa merdata pazzesca,vi premetto che si tratta di un serie-z americano che trasmettevano 8 anni fa circa sovente su Videolina.
    Un idiota,che somigliava vagamente al nostro Francesco salvi,compie omicidi in uno sperduto paesino americano,gira con una moto truccata(prima di partire sgommando sulla sabbia urla "nutriiiiiiii la bestia!!!"),si invaghisce di una coppietta e li rapisce,per "benedirli",mi ricordo che il rito della "benedizione" consisteva nel ficcare un ciuffo d'erba nella bocca dei 2 malcapitati e qualcos'altro nel di dietro..
    So che vi sembrerà un film pazzesco,che forse me lo sto pure inventando,ma vi giuro sulla mia testa che lo ho visto.
    Nessuno sa che titolo ha questa immondizia?

    È Motor Psycho, distribuito in Italia col titolo Billy Badd - Asfalto di sangue, ecco il video descritto da Arandamandi:

    Video


    A 2:29 dice proprio "Nutri la bestia", ossia "Feed the beast".

    Edited by Hywel - 8/10/2015, 10:28
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    c'è anche in italiano!!