Billy Badd - Asfalto di sangue (1992) aka Motor Psycho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Todd il Guru
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ciao a tutti, film visto una vita di tempo fa su italia7 o similari, ma me lo ricordo piuttosto bene. purtroppo credo che sia di difficilissima reperibilità (magari il titolo era un adattamento italiano e l'originale era differente), ma spero che mi stupirete :rolleyes:

    allora, i titoli di testa iniziano con un sentenza processuale che di fatto scarcera il signor William bad (appunto billy), perchè ritenuto non pericoloso, o comunque aveva giò scontato la pena...insomma, per farla breve è fuori.
    poi il film è ambientato nel deserto (dove si sa, può succedere di tutto), con la solita coppia di giovani in vacanza su un furgoncino. billy bad gira in moto, e piuttosto prevedibilmente prende di mira i due, che di fatto per tutto il film non potranno fare altro che cercare di salvarsi. in certe occasioni la cosa migliore sembrerebbe rivolgersi alle autorità e alla polizia, giusto? sbagliato!!! perchè in certi posti si sa che i serial killer sono imparentati con mezzo paese, polizia compresa, e volete che questo faccia eccezione?

    in definitiva un film a metà tra Non aprite quella porta (ma molto meno horror) e Gli Scorpioni (qualcuno lo conosce?), e di sicuro tante altre pellicole, che non brilla affatto per originalità, ad esempio il cattivo sembra essere indistruttibile: gli spari, gli tiri addosso oggetti, lo investi con l'auto, lo leghi a uno stereo che trasmette solo Gigi d'Alessio, ma niente, non muore mai.

    siccome non ho la minima idea di dove andare a cercarlo (non conosco nè attori, nè regista) ma ricordo il titolo e la trama (per questo non ho postato nella sezione santo graal), per quale motivo mi dovreste rispondere? semplice, per togliermi l'illusione di essere l'unico essere umano ad aver visto questo film :P
     
    .
22 replies since 21/6/2007, 14:18   426 views
  Share  
.