Cofanetto Lamberto Bava

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emmett
     
    .

    User deleted


    Ieri mentre ero al Mediaworld mi sono imbattuto in tale cofanetto :

    image

    I film presenti nel cofanetto sono 4 :

    Quattro imperdibili Dvd horror firmati Lamberto Bava:

    A cena col vampiro:

    La storia ha inizio quando una troupe cinematografica dissotterra un vampiro di più di mille anni in Mesopotamia. Anni dopo la sua "rinascita" il vampiro è diventato un famoso regista e attore di film horror, Jurek, che sta tenendo audizioni per il suo prossimo film. Quattro giovani speranzosi di far parte del cast vengono invitati per passare la serata al suo poco rassicurante castello, ma a cena il vampiro rivela loro la sua vera natura e la ragione per cui essi sono stati invitati: devono ucciderlo prima dell'alba, perché è ormai stanco e annoiato della sua esistenza…

    La casa dell'orco:

    Una donna si trasferisce in Umbria con la propria famigliola in una vecchia villa che dagli abitanti del luogo è molto chiacchierata, in quanto pare che intorno a quella casa aleggi una maledizione. In effetti la donna da quando si trasferisce ha di nuovo incubi ricorrenti, gli stessi di quando era bambina..

    Per sempre:

    Una coppia di albergatori è legata da un terribile segreto risalente a sei anni prima: l'omicidio del di lei consorte. Una sera, mentre fuori diluvia, si presenta uno sconosciuto in cerca di una stanza: che però il giorno dopo, dichiarando di non poter saldare il conto, si offre di lavorare per i due amanti assassini. Ma chi è realmente questo sconosciuto?

    Una notte al cimitero:

    Dopo un furtarello in un supermercato, cinque ragazzotti scappano con un furgone ma si impantanano in una strada secondaria. Riparatisi finalmente in una fatiscente locanda, vi notano una curiosa sfera di vetro piena di soldi e gioielli: secondo l'oste, si tratta del premio per chi riuscirà a trascorrere una notte in un terreno sconsacrato...


    Qualcuno di voi conosce tali film ?? pensate che possa valere la pena l'acquisto di questo cofanetto per 19 € ?

    :D :D
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Considera che se hai culo, trovi tutti e 4 i film in edicola a 2 euro l'uno, in vhs però. Mi pare che siano film realizzati per la tv, ogni tanto Italia 1 li manda di notte.
     
    .
  3. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    "La Casa Dell'Orco" è imperdibile! Nel cast vi è anche una Sabrina Ferilli agli esordi.

    SPOILER (click to view)
    E vi posso garantire che (in certi casi) l'orco sapeva davvero dove mettere le mani... :P
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Potrebbero essere delle visioni interessanti, peccato perchè un paio di sere fa sono passato dal Media World vicino casa mia e non c'era traccia di questo cofanetto...proverò in edicola o su Italia1!
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ne abbiamo già parlato di questi titoli: sono 4 FILMBRUTTI! Non lasciarteli scappare, soprattutto "A cena con il vampiro"

    E poi potete ammirare lo zerbino della Ferilli ne "La casa dell'orco" (non la patata, ma le sopracciglia!)

    Se ci tieni ad avere i dvd, 19 euro non è un prezzo malvagio... ci sono extra?
     
    .
  6. Emmett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 12/9/2006, 13:27)
    Ne abbiamo già parlato di questi titoli: sono 4 FILMBRUTTI! Non lasciarteli scappare, soprattutto "A cena con il vampiro"

    E poi potete ammirare lo zerbino della Ferilli ne "La casa dell'orco" (non la patata, ma le sopracciglia!)

    Se ci tieni ad avere i dvd, 19 euro non è un prezzo malvagio... ci sono extra?

    Non so' ma ora che mi avete detto tutte queste belle cose nn posso fare altro che tronare al Mediawordl a controllare :D
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Per sempre lo fanno giovedì, e a cena col vampiro sabato entrambi di notte e su Italia 1.
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Come temevo, non ci sono extra nel cofanetto e quindi rimane nel negozio...
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Te lo dò io un piccolo extra :)

    dal forum di Nocturno, è Dardano Sacchetti a scrivere:

    però ricordo che dopo un periodo di non frequentazione lucio mi chiamò, stava scrivendo insieme a gianviti sodoma ghost e non ne veniva a capo, gli dissi che la cosa era brutta e non mi interessava, gli raccontai un mio soggetto (per sempre) gli piacque da morire e per sei mesi cercò di montare il film senza riuscirci, alla fine ci dividemmo di nuovo... lui andò a fare la sua serie, io partecipai a quella di bava, che realizzò anche per sempre...

    http://www.nocturno.it/bbforum/smf/index.php?topic=1115.0
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ottimo!
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Una notte al cimitero lo fanno il 6 ottobre, sempre di notte, sempre su Italia 1.

    3 su 4 sono programmati per questa settimana e la prossima, probabile che tra un po' facciano pure "la casa dell'orco".
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    Saranno contenti quelli che hanno editato il cofanetto e soprattutto i pochi che lo hanno acquistato!
     
    .
11 replies since 8/9/2006, 13:20   223 views
  Share  
.