L'Internauta Digitale

il peggiore recensore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rapthor
     
    .

    User deleted


    Dopo avervi intrattenuto con un fail di presentazione e con un necropost degno del peggiore utente di forum da qui a oltre 50 milioni di anni, cerco la redenzione aprendo un nuovo topic, che potrebbe piacere o forse no (nei prossimi giorni cercherò di postare qualcosa di più interessante dal punto di vista filmbrutti).
    Come vi ho detto prima ho conosciuto questo youtubbaro nel mio scorrazzare casuale sul Tubo e grazie alla sua recensione di "Robot Monster".
    Mamma mia cosa non è questo tipo qui, la versione fatta male di Nostalgia Critic, non è divertente, non riesce a intrattenere, inserisce citazioni casuali e fa finta di saperne qualcosa di cinema.
    Brutto, inutile e senza senso, perfino peggio di Yotobi per grado di paraculaggio, costume squallido, green screen osceno, gag noiose e voce meccanica e fredda.
    E oggi ha caricato (anche se gli hanno segnalato il copyright) la recensione di Batman, sì quello del 60 con Adam West, l'uomo pipistrello diversamente magro.
    Nulla da dire, anzi una cosa ci sarebbe, perché?
    Perché esiste certa gente? E perché hanno successo?
    Video
     
    .
  2. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    Ecche cavolo, io mi aspettavo il Linkara italiano dopo Yotobi e invece mi è uscito il Sci-Fi Guy italiano. :lol:
     
    .
  3. Rapthor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KyleRayner92 @ 23/3/2013, 17:11) 
    Ecche cavolo, io mi aspettavo il Linkara italiano dopo Yotobi e invece mi è uscito il Sci-Fi Guy italiano. :lol:

    Sai che è vero, non ci avevo pensato a That Sci Fi Guy.
    Terribile copia.
     
    .
2 replies since 23/3/2013, 17:02   148 views
  Share  
.