il più brutto film che abbia mai visto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TotalDestination @ 18/12/2006, 17:13)
    devo ancora vedermelo "Sposerò Simon Le Bon", consigliatemi un po' se ne vale la pena, perchè se è insignificante non mi faccio nemmeno lo sbatti di cercarlo

    Non cercarlo allora.
    Squallore allo stato puro.
    Non è neanche "brutto", è proprio "inutile".
    Anzi adesso lo tolgo dalla lista, non è degno di stare con gli altri!
     
    .
  2. Lennon79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 17/12/2006, 16:02)
    Di Chiavi in mano penso di averne visto una ventina di minuti...ma no penso che possa battere gli altri titoli della classifica di Mboma Gì

    L'han fatto settimana scorsa in TV e un mio amico mi ha costretto a guardarlo tutto..
    Cazzo che roba.. E' stata un'esperienza a metà tra un calcio negli zebedei e una scivolata dentro una merda di vacca
     
    .
  3. shambler
     
    .

    User deleted


    E' molto anni 80 come film.
     
    .
  4. Kyrabuby
     
    .

    User deleted


    Beh, la verità è che rispecchia fedelmente l'adorazione adolescenziale degli anni '80 nei confronti dei duran duran... c'è poco da ridere... io comunque lo vedo ogni volta che lo passano in tv!
    Invece metterei in classifica, meritatamente anche perchè nati come film seri, ma a mio avviso terrificanti, due film italiani degli ultimi anni... "i giorni dell'abbandono" con zingaretti e m.buy e un'altra autopunizione con accorsi e violante placido di cui ho rimosso pure il titolo, vabbè, comunque quello che fece scalpore perchè accorsi appariva nudo a fine film... uff come accidenti si chiamava...
    morale sono rimasta alla larga dal cinema per qualche tempo...

    recuperato il titolo... Ovunque sei... :)
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    se vogliamo rimanere in tema "accorsi" come film brutto ( non filmbrutto) ci sarebbe anche l'ultimo bacio. E' considerato uno dei film italiani più belli degli ultimi anni e secondo me questo dimostra quanto sia diventato scadente il nostro cinema :sick
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Considerando che Muccino sta sbancando in America e che Moretti qualche anno fa ha vinto Cannes, non è solo il nostro cinema che piange.
     
    .
  7. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    si ma sai, in america i loro registi indiscutibilmente cazzuti e attivi li hanno. anche noi abbiamo registi cazzuti ( bertolucci,zeffirelli etc.) solo che concedono nuove opere al pubblico molto di rado, senza contare che in italia ( e questo vale per tutti i campi,non solo il cinema) i giovani talenti non vengono appoggiati economicamente, o se non altro non quanto dovrebbero
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Aspetta, da quando la Zeffirelli è diventata una regista cazzuta? Ammetto di non conoscere tutta la sua opera (mi sono limitato ai due shakespeariani comunque belli, a "Storia di una capinera" e al flagellante "Fratello sole, sorella luna"), ma a me sembra una regista abbastanza ruffiana.

    CITAZIONE
    senza contare che in italia ( e questo vale per tutti i campi,non solo il cinema) i giovani talenti non vengono appoggiati economicamente

    Io sono uno di quelli che taglierebbe proprio del tutto i fondi statali all'industria cinematografica, tempo fa c'era un dibattito interessante su questo tema, con la Zeffirelli che era della mia stessa idea tra l'altro, ma con Rutelli ministro della cultura credo che sia un discorso improponibile. Anzi mi aspetto da un momento all'altro un decreto legge che dica che i soldi dei dipendenti di possessori di partita IVA verranno dati direttamente a Moretti o alla Guzzanti.


     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 23/12/2006, 11:41)
    Aspetta, da quando la Zeffirelli è diventata una regista cazzuta? Ammetto di non conoscere tutta la sua opera (mi sono limitato ai due shakespeariani comunque belli, a "Storia di una capinera" e al flagellante "Fratello sole, sorella luna"), ma a me sembra una regista abbastanza ruffiana.

    LA Zeffirelli? UNA regista? o_O Franco Zeffirelli si è operato e nessuno mi ha detto nulla????

    CITAZIONE
    senza contare che in italia ( e questo vale per tutti i campi,non solo il cinema) i giovani talenti non vengono appoggiati economicamente

    Io sono uno di quelli che taglierebbe proprio del tutto i fondi statali all'industria cinematografica, tempo fa c'era un dibattito interessante su questo tema, con la Zeffirelli che era della mia stessa idea tra l'altro, ma con Rutelli ministro della cultura credo che sia un discorso improponibile. Anzi mi aspetto da un momento all'altro un decreto legge che dica che i soldi dei dipendenti di possessori di partita IVA verranno dati direttamente a Moretti o alla Guzzanti.

    Hey un attimo, io mica ho parlato di soldi pubblici, mi riferivo alla mancanza di temerarietà delle case cinematografiche e perchè no, delle agenzie pubblicitarie in generale che non investono una lira sui giovani professionisti ( e ce ne sono tanti) prendendo sempre gli stessi registi che fanno sempre le stesse cose sulle stesse cose

    mi riferivo in sostanza a questo
     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Se non intendiamo investimenti pubblici ma privati allora hai ragione.
    Esiste comunque un panorama underground italiano fatto ad esempio dei Roger Fratter, degli Andrea Traina, dei Christian Arioli (che bazzica spesso su forumfree), di cui ogni tanto si parla.

    Io parlo al femminile di tutti i gay che appoggiano il centrodestra, dalle mie parti conosco pure qualche frocia che vota la Mussolini.
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 23/12/2006, 12:41)
    Se non intendiamo investimenti pubblici ma privati allora hai ragione.
    Esiste comunque un panorama underground italiano fatto ad esempio dei Roger Fratter, degli Andrea Traina, dei Christian Arioli (che bazzica spesso su forumfree), di cui ogni tanto si parla.

    Io parlo al femminile di tutti i gay che appoggiano il centrodestra, dalle mie parti conosco pure qualche frocia che vota la Mussolini.

    o_O perchè ne parli al femminile?
     
    .
  12. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    E' un modo per sfottere chi nella vita privata prende delle decisioni e poi nella vita pubblica le rinnega e flirta con chi, almeno fino a qualche tempo fa, di diritti civili dei gay non ne voleva nemmeno sentir parlare.
    Se senti parlare Renato Zero, sembra che se oggi c'è più rispetto per il mondo gay, il merito è suo che scimmiottava David Bowie.

    Ma forse il Cavaliere non ammalia solo le donne....
     
    .
  13. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 23/12/2006, 13:21)
    Ma forse il Cavaliere non ammalia solo le donne....

    sei tremendo!! XDDDDDDDDD
     
    .
  14. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Un orrendo film ai livelli di Chicken park è Fantozzi 2000 la clonazione! forse peggio di Alex L'ariete! Non solo il peggior capitolo della saga fantozziana ma uno dei peggiori film che abbia mai visto!
     
    .
28 replies since 25/9/2006, 00:07   741 views
  Share  
.