Byron Moreno arrestato per droga.

Faranno un film anche su di lui?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/...1761132974.html

    Secondo me dal film sulla sua vita ne uscirebbe un capolavoro. :D
     
    .
  2. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Lo vedo meglio come cattivo in un film d'azione ambientato in Sudamerica (tipo il boss del narcotraffico locale...)
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    le due cose non sono inconciliabili :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spetsnaz @ 22/9/2010, 09:03)
    Lo vedo meglio come cattivo in un film d'azione ambientato in Sudamerica (tipo il boss del narcotraffico locale...)

    il film però dev'essere a sfondo comico visto la faccia che c'ha
     
    .
  5. chantal28
     
    .

    User deleted


    si poi ne fanno 1 su la cicciona di uomini e donne,anche lei arrestata per droga.cmqne ha fatte di tutti i colori quest'arbitro ha corrotto,durante le elezioni del sindaco,della sua citta' in equador
     
    .
  6. Morpho
     
    .

    User deleted


    io lo vedrei bene a fare il ninja-mariachi trash, dove lanciando banane sgomina una banda di corrotti agenti della Cia capitanati da lorenzo lamas, con sanguinoso duello finale a peti e fischetto mortale del grassoccio furfante :D
     
    .
  7. Mr.Brown
     
    .

    User deleted


    Io gli avrei riservato una particina in Machete...
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chantal28 @ 22/9/2010, 10:42)
    si poi ne fanno 1 su la cicciona di uomini e donne,anche lei arrestata per droga.

    però è stata assolta. Diamole bene certe notizie che non è giusto diffamare le persone :)

    Un film su Moreno ci vuole tutto, proprio ieri stavo rigurdando il servizio di Enrico Lucci che ha girato in Ecuador quando l'arbitro era candidato non mi ricordo se a sindaco o a parlamentare.
    Io sono indignato perché non è mai stato chiamato dalla tv italiana a commentare la moviola, avrei visto qualsiasi programma con lui, anche "Stupido Hotel".
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (chantal28 @ 22/9/2010, 10:42)
    cmqne ha fatte di tutti i colori quest'arbitro ha corrotto,durante le elezioni del sindaco,della sua citta' in equador

    verissimo!incredibile quello che ha potuto combinà stò cornuto!

    non hanno fatto la moviola,ma in compenso hanno fatto 80.000 imitazioni di comici :lol:
    come dicevano a mai dire lunedì:
    mago forest:"ed ecco a voi l'imitatore dell'arbitro moreno!!!"

    giallappas:"ma basta! non se ne può più!ma l'ho fanno tutti!"

    mago forest(serissimo):" si lo so!mi dispiace ma è obbligatorio!" :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 22/9/2010, 12:07)
    "ma basta! non se ne può più! ma l'ho fanno tutti!"

    Rsi, mi meraviglio di te: si scrive "lo fanno tutti"!!!! In ginocchio sui ceci, Fantazzi, Fantocci, Comecazzosichiamaaa!!!!!!!!

    Cmq Moreno stronzo era e stronzo è rimasto, a quanto pare.
     
    .
  11. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    A me sta simpatico. E la squadra di calcio italiana non è uscita per colpa sua dal mondiale.
     
    .
  12. chantal28
     
    .

    User deleted


    si ma la danielona,come la chiamano si e' giocata la partecipazione come opinionista dal signor maria de filippi.moreno gli devono dare il carcere a vita.non solo per la droga ma anche per arbitraggi e altro.
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    @v vero! ;) giuro che non avevo fatto caso.è stata una svista dovuta alla fretta.

    @ninja in parte sono d'accordo.sicuramente moreno ha strafalsato la partita e molto probabilmente passevamo il turno,però è anche vero che forse noi non eravamo fortissimi.
    cmq teniamo conto che è stato un mondiale pieno di errori arbitrali e che anche la Spagna ha subito la stessa sorte con la korea.
    certo moreno è na cosa mai vista e come dice chantal gli dovrebbero dare il carcere a vita per gli arbitraggi :lol:
     
    .
  14. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Più che altro mi innervosisco quando sento parlare di "gol annullato a Tommasi"... gol segnato ad azione ferma, dopo il fischio l'unico che ha continuato a giocare è stato l'italiano.

    Edit: mi innervosisco... per modo dire, in fondo che me ne frega ;)
     
    .
  15. chantal28
     
    .

    User deleted


    io lo fucilerei sulla pubblica piazza
    come fecero per ivan il terribile 1perche' ritenuto nemico del popolo
    da :il secondo tragico fantozzi
     
    .
22 replies since 22/9/2010, 00:56   247 views
  Share  
.