Il giornale che viaggia nei film

un nuovo caso per er Giacobbo ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V-Voyager
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 21/9/2010, 14:50)
    CITAZIONE (V-Voyager @ 14/9/2010, 14:38)
    Ragazzi, la verità è molto più semplice. Tutti i film che vediamo in realtà sono stati girati nello stesso periodo, ma vengono rilasciati mano a mano per farci credere che esiste un'industria cinematografica che in realtà è stata smantellata già dagli anni '40. E' tutta una bieca manovra dei distributori cinematografici!!!

    questo però significa anche che il progresso tecnologico non esiste, giusto? tutti i cellulari, tv al plasma, modelli di auto recenti che vediamo nei film è tutta roba degli anni '40 e ci hanno somministrato tecnologia sempre più evoluta un po' per volta? :lol:

    Certo, è tutto materiale alieno che prima abbiamo rubato, e che adesso ricompriamo direttamente da loro.
    Tanto per loro è tutta roba di scarto.

    Sin Fabiaccio non dire così, adesso ti do una notizia che non c'è da nessuna parte su internet. Giacobbo, prima di diventare un divulgatore scientifico, faceva le imitazioni alla radio! Prendeva in giro gli astrologhi con l'arascopa della Maga Ebe, una maga stranamente attratta dalle donne.
    Me l'ha confidato lui stesso in un momento di sconforto, quando aveva scoperto che i draghi imbottigliati s'erano scolati tutto il liquore delle bottiglie!!! Spero che queste notizie non arrivino a Enrico Ruggeri, che altrimenti farebbe di tutto per screditarlo.
     
    .
9 replies since 13/9/2010, 22:29   182 views
  Share  
.