[GUIDA] Twilight in 20 passi

come sopravvivere a twilight senza per questo uccidere la ragazza che ti sta al fianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michelebast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 28/7/2011, 14:34) 
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 28/7/2011, 00:14) 
    Todd, hai visto il primo che è appena appena accettabile, in una scala di valutazioni comunque negative direi -1,5 per qualcosa che mi ricordo passabile...
    New Moon è un insulto al cinema, talmente pesante e mieloso da fare sembrare pure Riti, magie nere e segrete orge nel trecento un film accettabile!
    Eclipse è inutile :) meno dannoso di new moon (e vorrei ben vedere) ma caghico più o meno ai livelli di un parentesi tonde o troppo belli (senza essere divertente quanto le 2 scene comiche che ci sono ;)).

    si infatti, per ora ho visto solo il primo, ma penso che prima o poi vedrò anche gli altri. se non altro, il secondo è stato girato in parte in toscana, no?

    Si, c'è una parte girata a Volterra, e devo dire che ha delle riprese delle campagne toscane e dei piccoli centri medievali sparsi in queste non male (anche se è tutto condito di clichè, tipo strada in mezzo ai campi+ Ferrari etc etc)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non è girata a Volterra: è ambientata a Volterra, ma girata a Montepulciano.
     
    .
  3. Michelebast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 29/7/2011, 13:38) 
    Non è girata a Volterra: è ambientata a Volterra, ma girata a Montepulciano.

    Desolé, mi ricordavo male.
    Si comunque la saga ti twilight è una trilogia da cagare il giusto, secondo me sono film guardabili, uno o due anche godibili certo, ma anche molto, molto dimenticabili, a parte una fotografia a tratti bella non c'è niente, capacità recitative bassissime (a parte Michael Sheen) e personaggi abbastanza piatti (o, se interessanti, lasciati in secondo piano)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ...da quanto tempo non sentite parlare di twilight? una vita vero? e forse non vi mancava molto...

    neppure a me, però ho deciso di metterci un punto una volta per tutte, e mi sono visto in tv Breaking Dawn part 2. dove eravamo rimasti? boh, mi pare che per molti film succedesse poco o nulla di interessante, e purtroppo anche in questo la cosa prosegue, ci si trascina lenti, con l'introduzione di una marea di personaggi secondari del tutto inutili, fino al finale, dove da una parte si vuole proporre qualche scena più violenta/concitata, dall'altra nn si vuole rinunciare al classico happy ending. un trucchetto prova a conciliare le due cose.



    e agli attori, allora all'apice della fama, com sono andate poi le cose? kristen stewart continua la sua carriera, è sicuramente famosa ma non mi pare che abbia fatto un salto di qualità decisivo, almeno per ora. taylor lautner mi pare abbastanza sparito, da idolo delle teen ager che era. Pattinson anche lui continua a fare film, non so se sia più idolatrato come prima ma comunque partecipa a produzioni importanti.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carnosauro
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    566
    Location
    campo di sangue

    Status
    OFFLINE
    film piu' cretino nn c'era
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (solitaire @ 16/2/2020, 13:56) 
    film piu' cretino nn c'era

    ma dici proprio questo ultimo breaking dawn 2 che ho commentato oppure tutta la saga?
     
    .
20 replies since 13/8/2010, 14:09   560 views
  Share  
.