SOLOMON KANE

per me c'hanno azzeccato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silenzio matto @ 28/8/2010, 19:40)
    Considertato che Kate Beckinsale non è bona , ma da trombare a passo di carica

    STRAQUOTO.
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 29/8/2010, 16:57)
    CITAZIONE (silenzio matto @ 28/8/2010, 19:40)
    Considertato che Kate Beckinsale non è bona , ma da trombare a passo di carica

    STRAQUOTO.

    staquotone pure io :D

    ma sbaglio frank ho hai un debole per le ragazze inglesi,scozzesi,gallesi,ecc.,insomma gran bretagnesi :lol: ?

    ps.-aggiungo alle domande di silenzio matto:ma perchè dracula di van helsing sembra renato zero?
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 29/8/2010, 22:50)
    ma sbaglio frank ho hai un debole per le ragazze inglesi,scozzesi,gallesi,ecc.,insomma gran bretagnesi :lol: ?

    Non sbagli affatto. Il tipo nordico mi piace da impazzire. Ma non disdegno le altre, sia chiaro.
     
    .
  4. Michelebast
     
    .

    User deleted


    Meno male l'ho visto in streaming.(Solomon kane)

    Ps: il doppiaggio del Conte in van hellsing è imbarazzante, con quell'accento dei carpazi e quegli orecchini d'oro da gitano...la scena del ballo mi ricordava troppo "Dracula morto e contento" con Leslie Nielsen
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 16/8/2010, 02:12)
    ancora oggi mi pento di aver speso 12 euri al cinema x van helsing, mentre solomon kane mi ha solo fatto dire "mmm vabbè dai, così così"

    Io ne ho spesi il doppio per il doppio dvd edizione speciale e non me ne sono mai pentito! Cazzo!
     
    .
  6. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    allora sai che ti dico? FIIIIIIII BUUUUHHH BUUUHH



    e ti dirò di più: l'altra sera ho visto il remake di nightmare ed è una figata col botto :-PPPP

    XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 20/9/2010, 22:19)
    l'altra sera ho visto il remake di nightmare ed è una figata col botto!

    Lo sai che pensavo fermamenre che il remake di Nightmare (complice anche un bravo interprete una storia con presupposti quasi opposti) sia davvero una figata di film?

    P.S.: chissà perchè l'utente medio di filmbrutti si esprime a video-di-youtube.....e li mette pure nella firma, molto spesso!!! Cazzo, poi ci metto sempre dei quarti d'ora a visualizzare una pagina checcazzo!
     
    .
  8. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ahahah perchè è più divertente! forse è anche colpa dei cartoni tipo i simpson o i griffin che hanno l'intermezzo/flashback citazionista nelle battute XD

    e poi mi piace avere quei mitici tormentoni in firma, trasudano filmbrutto da tutti i pori
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sarà...ma occupano piu spazio di un elefante in una 500, cazzarola!! (e nessuno te li clicca mai cmq, Tiè!)
     
    .
  10. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ah si?? allora cercherò di far scrivere il mitico utente SABU sotto ogni tuo post ahahah così impari a criticarmi oh god oh man XD
     
    .
  11. Morpho
     
    .

    User deleted


    Ho letto da qualche parte che il S.Kane dei film e' un po' troppo guerriero e figo mentre in realta' e' davvero nazipuritano come ho letto piu' in alto. Kate Beckinsale e' da cagarsi addosso, una bellezza che spacca:visto che ho avuto il piacere di vederla dal vivo, vi "raccomando" anche Liz Hurley, non esattamente giovanissima ma gran gnocca :woot:
     
    .
  12. simolnx
     
    .

    User deleted


    Guardate a me il remake di nightmare e' piaciuto TANTO. Si forse rispetto all'originale sfigura, si alcuni attori sono palesemente sbagliati, si l'inizio e' quasi ridicolo.
    Pero' sulla lunga distanza rende, e mi ha fatto spaventare molto piu' di altri film telefonatissimi. Promosso.
     
    .
26 replies since 8/8/2010, 11:14   696 views
  Share  
.