alla conquista di youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=rPirkpS-fnA...ature=recentlik . Girando in Internet ho trovato questa recensione carina su Badi, fin qui niente di strano, se non fosse per la pubblicità gratuita e i complimenti che la ragazza fa al nostro sito!!! Per la seconda volta dopo la pubblicità del Presidente siamo sbarcati sul pianeta YouTube :D
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Lei mi ricorda una mia ex compagna di classe, che ora parla solo di teatro snob e autori polacchi perché è diventata o giornalista o regista teatrale, 'na robba pallosa de 'sto genere.

    Non passerà molto tempo e darà via il dvd del film di Garfield per andare in giro a chiedere Molte delle stazioni performative terminano con un suicidio. Segno dei tempi o pura provocazione?

    Però io alla sua età già mi frantumavo gli attributi con robbe tipo "Nuvole in viaggio", "Il profumo della papaya verde", "Lanterne rosse" e l'opera omnia di Bille August, il cinema di cui parlano su youtube è sconfortante, o è mainstream o kitsch, ma vedono tutti le stesse cose.

    Ma hanno tutto 'sto successo 'sti canali così? Ma mo' che mi trasferisco ne faccio uno pure io. E' una bella idea farla dopo un trasferimento, perché certamente in un monolocale mi porterò gli albi di "Angel Dark" o tutte le videocassette dei film di Bruno Mattei.
     
    .
  3. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Praticamente ha messo su video la recensione di film brutti, ma comunque anche se ha un po copiato mi pare simpatica la ragazza...nel senso che non sembra molto snob rispetto ad altri recensori....sarà che con le ragazze sono troppo indulgente
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    No, adesso non è snob, sembra simpatica, ma mostra già i sintomi della pignoleria e della logorroicità :P Comunque non era tanto una critica a lei, quanto alla mia ex compagna di classe (che mi respinse in terza liceo, la seconda volta che l'ho fatta), che all'epoca parlava con lo stesso tono di voce e gesticolando come lei.

    Edited by Jimmy Matthews - 5/8/2010, 11:57
     
    .
  5. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    comunque mi sembra di gran lunga meglio dell'ultimo Yotobi, i cui ultimi video non strappano nemmeno un sorriso, purtroppo. Se lei ti avesse accettato però non avresti potuto votarti al culto del Brutto e saresti stato costretto a sorbirti i film polacchi come Fantozzi :D
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Io i film polacchi li guardo comunque, ascolto anche la musica polacca. Ecco un brano che sarebbe piaciuto a Wojtyla:


    Ma 'sto yotobi perché gode di questo culto? Io non l'avevo mai sentito nominare fino a qualche giorno fa, ho visto un suo video e l'ho trovato noioso e autoreferenziale, i video ammerigani dei nerd sono molto più divertenti, guardatevi quelli...
     
    .
  7. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Yotobi all'inizio era divertente, poi da quando si è fatto il forum molta gente lo venera come il novo Nostalgia Critic....ormai si limita a rifare e a dire sempre le stesse cose....prendersela con l'Asylum e Troll 2 è come sparare sulla croce rossa
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Al di là di questo, ma che fa di così speciale? Parla di film del cazzo, neanche tanto ricercati perché se volessi gli farei il culo coi vari "Ghostly Vixen", "Brighton Wok - The Legend Of Ganja Boxing" o i film horror nigeriani,. Dico me, ma ci sarebbero legioni di nerd migliori di lui in rete, perché lui abbia un culto mi è oscuro.
     
    .
  9. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Ha un culto perchè la maggioranza degli utenti italiani non si è mai vista NC e perchè si fa molta più pubblicità rispetto agli altri recensori (concorsi, collaborazioni, forum eccetera). Yotobi si mantiene su un livello medio di recensione, ossia facendo recensioni semplici adatte a tutti...anche se in 'ste ultime recensioni si improvvisa un saccente regista/sceneggiatore/addetto a luci e ombre/ cameraman
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Simpatica la tipa!
    L'ho ringraziata delle citazioni al sito!
     
    .
9 replies since 4/8/2010, 16:18   190 views
  Share  
.